Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
trasferta vietata, non sarà l’ultima – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Cavese scenderà in campo domani al Provinciale di Trapani senza il suo capitano. Fella risulta infatti tra gli indisponibili, insieme ai lungodegenti Piana e Sorrentino. Un’assenza pesante per mister Maiuri, che non fa comunque drammi e fonda il suo ottimismo sull’entusiasmo mostrato dalla squadra nei giorni di lavoro seguenti al successo interno con il Foggia.

Nel pre-gara il tecnico ha ammonito il gruppo, chiedendo a tutti di «evitare atteggiamenti da squadra con la “pancia piena” dopo la serie positiva di tre partite.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

E sarà anche importante scendere in campo senza la paura di sbagliare. C’è sicuramente ancora qualcosa da correggere, ma sono pienamente soddisfatto del lavoro fatto finora, indipendentemente dai risultati ottenuti».

Dubbi sul sistema di gioco. Senza i già citati Fella e Sorrentino, Maiuri potrebbe optare per un attacco a due così come visto a Messina, con un ballottaggio tra Vigliotti e Diop e con Diarrassouba praticamente certo di entrare nello starting eleven. Scalpitano Fornito e Citarella e il tecnico biancoblu potrebbe pensare di far rifiatare Konate, abbastanza in ombra al Lamberti contro il Foggia.

Ancora un divieto di trasferta

Il Prefetto di Trapani ha disposto il divieto di vendita dei biglietti a tutti i residenti in provincia di Salerno. E questo provvedimento non sarà sicuramente l’ultimo in danno dei supporters della Cavese. L’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive ha infatti già segnalato le due prossime trasferta di fila con Audace Cerignola e Catania – in programma il 24 e il 30 novembre prossimi -, rinviando ogni decisione al Casms.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui