Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
9 Novembre 2024 – Sicilia24ore – Direttore Lelio Castaldo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –





“A seguito alle recenti accuse di “inciucio” tra la Democrazia Cristiana e l’amministrazione del sindaco Palumbo, mi preme intervenire come segretario comunale della DC per chiarire la posizione del partito. Non esiste alcun accordo tra la DC e l’attuale giunta, e ogni sostegno espresso dai consiglieri locali è frutto di scelte personali, non in linea con le direttive del nostro partito. Riaffermo, in sintonia con il presidente Totò Cuffaro, che la Democrazia Cristiana è un partito fondato su valori cattolici e moderati, distanti dall’attuale amministrazione, che consideriamo fallimentare e priva…





Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il D.R.P.C. ha diramato AVVISO PER IL RISCHIO METEO-IDROGEOLOGICO ALLERTA GIALLA con Rovesci o Temporali N. 24314 del 09/11/2024 con validità dalle ore 16:00 del 09/11/2024 fino alle alle ore 24:00 del 10/11/2024 – Limitare gli spostamenti; – Non sostare su passerelle o ponti o nei pressi degli argini dei torrenti e dei corpi idrici in genere; – Evitare di occupare la carreggiata di strade che devono essere lasciate libere per il passaggio di eventuali soccorritori; – Allontanarsi dai locali seminterrati ove è noto…





La Procura ha iscritto nel registro degli indagati due presunti responsabili di rapina e lesioni personali, aggravate e in concorso. Uno di 22 anni di Canicattì e l’altro di 30 anni di Agrigento lo scorso 3 luglio ad Agrigento in via Atenea avrebbero aggredito, picchiato e accoltellato un uomo di 35 anni derubandolo di appena 80 euro. Le indagini sono state condotte dai poliziotti della Squadra Volanti, avvalendosi tra l’altro dei sistemi di video-sorveglianza. L’aggredito ha subito un trauma contusivo facciale, la frattura della mascella, la frattura di alcune costole…





Carta di credito con fido

Procedura celere

Ad Agrigento dalle ore 7 di lunedì prossimo 11 novembre, fino a cessato bisogno, sarà imposto il divieto di transito e di sosta con rimozione ambo i lati in piazzale Aldo Moro, via Atenea, via Gioeni, via Empedocle e via Pirandello. Saranno effettuati interventi per la manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico. Sarà garantito l’accesso alle proprietà comprese nelle zone interessate dai lavori.





Gli Ingegneri della Provincia di Agrigento guardano con attenzione la Legge di Bilancio 2025 con particolare riferimento agli incentivi fiscali nell’edilizia. Con la conclusione del Superbonus 110%, si torna a un regime di detrazione del 50%, limitato agli interventi sulle prime abitazioni e circoscritto al solo 2025. Dal 2026, è prevista una riduzione al 36%, con eventuali ulteriori limitazioni legate alle fasce di reddito, che saranno definite dal Governo. Restano esclusi la cessione del credito e lo sconto in fattura, strumenti che in passato hanno agevolato l’accesso ai bonus ma…





Su iniziativa della Prefettura di Agrigento è stato costituito nei giorni scorsi un tavolo tecnico sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Pnrr a cui sono stati chiamate a partecipare diverse realtà istituzionali del territorio e i sindacati. Tra le sigle coinvolte c’è anche l’Ance di Agrigento, l’associazione nazionale costruttori edili, che ha partecipato con il suo presidente, Carmelo Salamone. “Abbiamo accolto con piacere la proposta della Prefettura – commenta Salamone – che mira ad avere un quadro chiaro della situazione in provincia dell’applicazione del Pnrr e soprattutto a far…





Se qualcuno volesse dare torto ai “titolari e mandanti” di un manifesto che questa mattina impazza sui muri di mezza Favara si sbaglia di grosso. I consiglieri Lentini, Lombardo, Nobile, Dalli Cardillo, Cipolla, Pitruzzella e Nipo hanno confezionato un manifesto che immortala il sindaco di Favara Antonio Palumbo che quasi pomicia con l’ex governatore della Sicilia Totò Cuffaro. Entrambi, vestiti quasi da chierichetti pronti a servir messa, sono in procinto di darsi un bacio, un bacio di quelli che schioccano e che ti fanno letteralmente “arrizzari i carni”. Sembrano entrambi…




Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi


A Racalmuto una donna di 50 anni è precipitata dal terzo piano della sua abitazione nei pressi della chiesa del Monte. Per soccorrerla è atterrato allo stadio La Mantia un elisoccorso che l’ha trasportata all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. In corso di accertamento sono le cause della caduta da parte dei Carabinieri. Forse si tratta di una struttura precaria perché anche il marito lo scorso 2 agosto è caduto allo stesso modo durante dei lavori domestici, con conseguenze non mortali ma subendo solo delle fratture.





Fra le tante argomentazioni che sono state trattate alla prima giornata del Festival dell’Amicizia della Democrazia Cristiana di Ribera si è discusso della gravissimi crisi idrica che imperversa in Sicilia ed in particolare nella provincia di Agrigento dove Ribera, in fatto di agricoltura, è uno dei motori trainanti di tutta l’economia agrigentina. Il presidente della Regione, Renato Schifani, si è soffermato su questo tema, assai drammatico, ed ha anticipato che ad una serie di misure già effettuate per arginare il grave momento di crisi. Schifani in particolare, ha elencato le…





Il Sig. O.M., forestale di Burgio, con il patrocinio degli Avv.ti Girolamo Rubino e Mario Loggia, proponeva un giudizio innanzi al Giudice del Lavoro del Tribunale di Sciacca contro l’Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del lavoro, al fine di ottenere l’accertamento del proprio diritto ad essere inserito, sin dal 2007, nel contingente dei lavoratori forestali con garanzia occupazionale di 151 giornate.Nelle more del processo il ricorrente veniva finalmente inserito dall’Amministrazione regionale nel contingente dei lavoratori con garanzia occupazionale di 151 giornate lavorative e all’esito del giudizio, in…




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui