Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Brescia-Cosenza 2-3, le pagelle: Bjarnason illude. Charlys pesca il jolly #finsubito prestito immediato


Risultato finale: Brescia-Cosenza 2-3
BRESCIA
Lezzerini 5 – Lanci lunghi spesso troppo frettolosi e imprecisi. Immobile sul gol dello 0-1 di Zilli, spiazzato sul rigore dello 0-2 di Mazzocchi. Non la sua miglior serata nonostante qualche buona respinta, soprattutto ad inizio ripresa su Mazzocchi.
Jallow 5,5 – Parte bene facendo buona guardia e quando deve proporre gioco non si risparmia con ottimi controlli e smistando palla con estrema tranquillità. Poi si spegne e accusa le ripartenze degli avversari.
Adorni 5 – Inizia male la gara con un’ammonizione al terzo minuto di gioco che, inevitabilmente, ne compromette la gara. Qualche intervento scomposto e chiusure sbagliate.
Cistana 5,5 – Scende in campo con attenzione, respinge bene i traversoni che passano dalle sue parti. Cala d’intensità dopo l’avvio e commette qualche errore nei controlli orientati e soffre la pressione del Cosenza che lo costringe spesso a liberare male l’area.
Corrado 6 – L’unico del reparto di difesa a salvarsi visti i buoni affondi e i suoi traversoni sulla sinistra. Non trova, però, la complicità del reparto offensivo.
Bertagnoli 5,5 – Poco gioco e qualche imprecisione di troppo. Partita in affanno per il centrocampista delle rondinelle. Dal 87′ Moncini S.V.
Verreth 4,5 – A centrocampo non genera geometrie e non riesce a ripulire il gioco. Colpevole dell’entrataccia su Ricciardi a fine primo tempo che concede il rigore dello 0-2 per il Cosenza realizzato da Mazzocchi.
Besaggio 5,5 – Inizia la gara con molta aggressività. È, però, costretto a darsi subito una calmata dopo il giallo ricevuto al dodicesimo minuto di gioco per un intervento in ritardo su Florenzi. Dal 61′ Nuamah 6,5 – Il suo ingresso suona la carica e scuote il Brescia. Forse una sua titolarità avrebbe fatto vedere un altro match.
Olzer 4,5 – Non si rende mai effettivamente pericoloso e crea poche occasioni per i compagni di attacco. Ha un’occasione ghiottissima nel primo tempo che non sfrutta e in cui si mostra egoista per non aver servito un compagno meglio posizionato. Dal 46′ Bjarnason 7,5 – Entra e cerca subito di dare il suo contributo grazie alla sua qualità. Splendido il gol che riapre il match e l’assist per Bianchi con cui mostra le sue qualità tecniche.
Juric 5,5 – Partita di sofferenza. Prova a fare a sportellate e di tanto in tanto spizza qualche pallone in area. Per il resto mai pericoloso. Dal 61′ Bianchi 6,5 – Al 90’ trova il colpo da centroavanti con un grande gol. Libero di colpire, insacca di testa alle spalle di Micai su uno splendido traversone di Bjarnason.
Borrelli 5,5 – Controlli sbagliati e qualche imprecisione di troppo. Buona la giocata che porta Olzer da solo davanti a Micai ma che il suo compagno non sfrutta per niente bene.
Rolando Maran 5 – Il suo Brescia approccia male la gara e concede il primo tempo agli ospiti. Bene i cambi con cui riesce a recuperare momentaneamente la gara ma le disattenzioni dei suoi ragazzi sono troppe. Il Cosenza ogni volta che ripartiva dava l’impressione di potergli fare male.

COSENZA
Micai 6,5 – Corre qualche rischio in un’uscita dove, però, è bravo a far in tempo a liberare e subire fallo che costa il giallo ad un opaco Olzer. Non può nulla sui gol subiti. Nella ripresa i suoi interventi risultano determinanti.
Venturi 7,5 – Primo tempo impeccabile. Nella sua zona non si passa. Piazza bene il corpo in anticipo sugli avversari, chiude bene sui tentativi di conclusione dei padroni di casa. Superato solo da una splendida giocata di Bjarnason. Dal 82′ Martino S.V.
Dalle Mura 6,5 – Anche lui, come tutto il reparto, disputa una gara attentissima ed è sempre pronto a chiudere bene le offensive avversarie. Bravissimo a limitare Olzer sulla conclusione ravvicinata. Nella ripresa, complice anche il forcing del Brescia, perde qualche contrasto.
Caporale 6 – Ingaggia da subito il duello con Borrelli che ad inizio gara lo mette in difficoltà. Poi, complice anche un reparto funzionante, non commette grosse sbavature se non sul finale di gara dove il Brescia riesce a riaprire la gara.
Ricciardi 7 – Si affaccia in avanti spesso con traversoni interessanti e mostra grande spirito di sacrificio nelle chiusure in ripiegamento. Astuto nell’anticipo su Verreth che commette fallo e concede il rigore dello 0-2. Dal 64′ Cimino 6,5 – Entra e fa valere le proprie energie fresche dando via al contropiede che stava per portare allo 0-3 con Florenzi.
Charlys 7 – Partita senza grossi errori. Qualche piccola imprecisione nelle uscite e nei cross ma a centrocampo è sempre al posto giusto, soprattutto in fase di interdizione. Sul finale di gara trova il colpo da biliardo e al 95’ con una conclusione al volo trafigge Lezzerini e riporta in vantaggio la sua squadra.
Kouan 6,5 – Corsa e grinta caratterizzano il suo rientro da titolare. Ripulisce il gioco e smista bene il pallone ai compagni in una fase in cui si è vista molta densità a centrocampo.
Ciervo 6,5 – Si avventa sui palloni per recuperarne il possesso, fa delle gran giocate con delle ottime aperture. Si rende spesso pericoloso con le sue galoppate. Dal 64′ Ricci 6 – Non ha i guizzi del compagno prelevato e soffre le verticalizzazioni che passano dalla sua zona di campo. Vero è che entra in un momento in cui il Brescia stava spingendo molto per riaprire la gara ma ci si aspettava qualcosa in più vista la sua freschezza.
Florenzi 6,5 – Sempre pericoloso il giovane trequartista. Ogni volta che prende palla dà l’impressione di poter creare qualcosa di pericoloso. Perfetto l’assist che porta allo 0-1 di Zilli. Meritava qualcosa in più ma il non aver sfruttato la doppia occasione nella ripresa a distanza di due minuti, abbassano la sua valutazione di mezzo voto, anche perché non chiudere la gara ha concesso al Brescia di riportarsi sul momentaneo 2-2. Dal 82′ Mauri S.V.
Mazzocchi 6,5 – Glaciale dagli 11 metri, aggressivo sui portatori palla avversari. Buona gara per l’attaccante dei lupi.
Zilli 6,5 – Bravo e rapace nel primo tempo a portare in vantaggio il Cosenza. Gara di sacrificio in cui quando spinge in avanti si rende pericoloso spesso. Costretto a lasciare il campo per infortunio al 53’. Dal 53′ Kourfalidis 6 – Gioca con lucidità in un momento della gara in cui è stata la confusione a farla da padrona. Gara attenta in cui da grossa mano alla difesa.
Massimiliano Alvini 7 – I lupi fanno la gara che dovevano fare, anzi, nel primo tempo mettono in grossa difficoltà le rondinelle chiudendo con un doppio vantaggio. La ripresa inizia bene con i suoi ragazzi che potevano portarsi in più di un’occasione sullo 0-3. È mancata forse un po’ di cattiveria ai suoi ragazzi ma servirà da esperienza per le prossime gare.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui