Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Lo vendo a pizzerie e panifici” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Olio lampante non commestibile venduto a Napoli come se fosse olio extra vergine di oliva. Un giro illegale ed estremamente pericoloso per la salute dei consumatori che è stato scoperchiato da Striscia la Notizia con un servizio di Luca Abete.

Napoli, olio lampante spacciato per extra vergine di oliva

L’olio veniva offerto con annunci pubblicati sui social ad un prezzo stracciato: solo 17 euro per ben 5 litri, ossia poco più di 3 a litro, spacciandolo per olio extra vergine di oliva. Nessuna indicazione sulla tracciabilità. In alcuni casi venivano anche apposte etichette contraffatte con loghi di noti marchi presenti sul mercato, attaccate su improbabili grossi recipienti di plastica. Un’occasione che qualcuno ha giudicato imperdibile, tanto è vero che – come riferito dal venditore smascherato – il business andava avanti da ben 4 anni.

A rifornirsi non solo persone comuni, che non hanno ravvisato la possibilità del raggiro, ma anche attività come pizzerie, ristoranti, panifici, organizzatori di eventi. In seguito alle analisi di laboratorio commissionate da Striscia la Notizia è risultato che il liquido in oggetto non era affatto olio extra vergine di oliva, bensì olio di oliva lampante, che non è commestibile ed il cui utilizzo è tradizionalmente quello di impiegarlo per alimentare le lampade a olio o produrre energia. Può essere reso commestibile usando alcuni solventi chimici, un processo che lo rende, secondo la denominazione di legge, un “olio di oliva raffinato”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui