Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Approvati la nuova legge sulla cooperazione sociale e il piano triennale dell’Artigianato” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Viterbo – Soddisfatto il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio Daniele Sabatini

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Il consiglio regionale ha approvato oggi la nuova legge sulla Cooperazione sociale e il Piano triennale dell’Artigianato. Due provvedimenti della giunta Rocca molto importanti ed attesi sul territorio, fortemente voluti da Fratelli d’Italia e che hanno riscontrato l’approvazione di tutte le forze politiche”.

Daniele Sabatini


E’ quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio Daniele Sabatini. “La nuova legge sulla cooperazione sociale – spiega – permette di attualizzare la normativa vigente ormai non più funzionale alle esigenze del settore, per valorizzare il ruolo svolto dalle cooperative sociali nell’inserimento lavorativo e la piena inclusione dei soggetti più fragili, attraverso processi sempre più rivolti alla semplificazione amministrativa e all’innovazione.

Un provvedimento supportato da un’importante dotazione finanziaria, frutto dell’ottimo lavoro portato avanti dall’assessore ai Servizi sociali Massimiliano Maselli in collaborazione con la presidente della commissione Sanità e Politiche sociali Alessia Savo che ha permesso di raggiungere l’unanimità in aula e nel confronto con le realtà del terzo settore.

Una legge che il nostro gruppo ha condiviso, ma anche arricchito di contributi innovativi con un confronto costruttivo e costante con l’assessore Maselli”

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

“Con l’approvazione del Piano Triennale dell’Artigianato 2024/2026 invece – aggiunge ancora Sabatini – sarà possibile rilanciare un settore importante e strategico per l’economia regionale grazie a interventi mirati a sostegno delle imprese e finalizzati all’ammodernamento, alla sostenibilità, all’innovazione.

Uno strumento che permetterà al mondo dell’artigianato di poter beneficiare di contributi economici e di agevolazioni per l’accesso al credito, con l’obiettivo di innovare le nostre imprese e di aumentare la loro competitività.

Un ringraziamento al vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico Roberta Angelilli che in queste settimane, anche grazie al supporto della commissione Attività produttive presieduta da Enrico Tiero, è riuscita a favorire la massima sinergia territoriale su una proposta di legge che raccoglie le esigenze del tessuto imprenditoriale e produttivo del Lazio”. 

Fratelli d’Italia regione Lazio


Articoli: Angelilli: “Col piano triennale artigianato opportunità straordinarie per le imprese del territorio” – Piano triennale per l’artigianato e bilancio consolidato, via libera dal consiglio – Approvata la nuova legge sulle cooperative sociali, per migliorare la qualità dei servizi e facilitare l’integrazione di persone con difficoltà

14 novembre, 2024





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui