Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fiere Rimini promossa a pieni voti #finsubito richiedi mutuo fino 100%


di Giuseppe Catapano

RIMINI

In nove mesi raggiunti i risultati dell’intero 2019, ultimo anno pre-Covid. I numeri promuovono Italian Exhibition Group, la società alla quale fanno capo le Fiere di Rimini e Vicenza. Una promozione a pieni voti: il resoconto intermedio di gestione consolidato al 30 settembre, approvato ieri dal cda, rileva che i ricavi si attestano a 179,4 milioni di euro, cresciuti di quasi il 20% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. L’adjusted Ebitda è a 42,8 milioni, in aumento del 32,5%, l’adjusted Ebit a 30 milioni (+49,4%). L’utile supera i 21 milioni, in forte rialzo rispetto ai 9,6 del 2023. Le performance del terzo trimestre sono “superiori” rispetto a quanto previsto dal piano strategico 2023-2028, anche grazie a un calendario “più favorevole” nel confronto col 2023 – con Tecna in Italia e Fesqua in Brasile – che si aggiunge agli “ottimi risultati” conseguiti nella prima parte dell’anno con Vicenzaoro, Sigep e Riminiwellness.

“La solidità del nostro modello di business – osserva Corrado Peraboni, amministratore delegato di Ieg – è palesata proprio dal fatto che nei soli primi novi mesi del 2024 la società ha superato tutti i risultati economico-finanziari dell’intero ultimo anno pre-Covid. Il piano di investimenti a supporto della crescita del piano strategico sta proseguendo. Nel corso del trimestre sono stati completati i lavori per l’installazione dei tre padiglioni temporanei a Vicenza, mentre a ottobre sono stati ultimati i due padiglioni che arricchiranno il quartiere fieristico di Rimini fino alla realizzazione della grande cupola sul lato Ovest (pronta nel 2028, ndr)”.

Continua intanto lo sviluppo internazionale di Ieg e va avanti il lavoro di espansione per linee esterne con l’acquisizione a ottobre del 51% di Vending Expo, società organizzatrice della manifestazione Venditalia che sbarcherà a Rimini nel 2026. “Alla luce dei risultati e delle brillanti performance realizzate dalle principali fiere autunnali, Ttg ed Ecomondo – continua Peraboni –, confermiamo la parte alta della guidance sui risultati economico finanziari previsti per il 2024”. I risultati conseguiti alla fine del terzo trimestre evidenziano, rispetto alle stime incluse nel piano strategico 2023-2028 per l’esercizio in corso, “un rafforzamento della crescita sia in termini di fatturato sia in termini di marginalità operativa”. “La nostra forza – rileva Maurizio Ermeti, presidente di Ieg – è nelle persone, nel modo di lavorare. E ci distinguiamo dai competitor: noi creiamo manifestazioni, le organizziamo, le facciamo crescere”. Presto un capitolo nuovo si aprirà in Regione, con le elezioni di domenica e lunedì. “Ribadisco la mia richiesta alla politica – dice –: bisogna mettere ordine all’interno del sistema aeroportuale regionale. I flussi vanno ripartiti meglio e Rimini è una risorsa. Per noi il tema dei collegamenti è fondamentale”.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui