Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Giglio Vigna: “La porta per il finanziamento è riaperta” #finsubito prestito immediato


Giglio Vigna: “La porta per il finanziamento è riaperta”. Così l’onorevole eporediese della Lega interviene dopo il Flash Mob al Ponte Preti.

Giglio Vigna

L’onorevole della Lega, Alessandro Giglio Vigna (Lega) interviene sulla questione del Ponte Preti dopo il flash mob organizzato questa mattina dai sindaci. “Città Metropolitana non deve andare sul Ponte ma al Ministero, grazie al OdG Giglio Vigna la porta per il finanziamento è riaperta – chiarisce – Non sono pochi i cittadini che fra ieri e oggi mi hanno contattato per chiedermi la ragione di questo incontro a Ponte Preti, ragione che sinceramente non ho neanche io ben compreso”.

L’Odg in Parlamento già ad agosto

“Come già detto nel mio comunicato di inizio agosto, Ponte Preti, altri 20 ponti in tutta la nostra provincia e diversi altri progetti in tutta Italia sono stati de finanziati perché il finanziamento risaliva a più di 5 anni fa e perché il Ministero non ha visto interessamento da parte degli organi che avrebbero dovuto interessarsi dei progetti – dichiara il deputato – I finanziamenti non rimangono in essere per sempre, dopo più di mezzo decennio è normale che vengano tolti. Grazie al mio Ordine del Giorno di fine agosto, approvato grazie a una azione politica del sottoscritto, a molte e molte riunioni fra Camera dei Deputati e Ministero sono riuscito a riaprire la porta che era stata chiusa”.

Aperta anche la porta del Mit

“Come già ribadito sta ora a Città Metropolitana, grazie alla porta riaperta dal mio OdG, andare al Ministero e portare le ragioni del rifacimento di Ponte Preti, anche perché, da cosa mi è stato detto in Città Metropolitana, le ragioni dei tempi lunghi paiono esserci, una differente tipologia di Ponte più difficile da progettare, Città Metropolitana avrebbe dovuto spiegare al MIT queste ragioni già prima. Allo stato attuale nulla è perduto, Città Metropolitana ha ancora la possibilità di andare al Ministero e spiegare il perché di tempi così lunghi e sfruttando l’apertura creata dal mio Ordine del Giorno riprendere e riaccendere l’iter del progetto.  Andare sul Ponte non serve a nulla, come detto più volte, bisogna andare al Ministero – conclude –  Se da Città Metropolitana volessero, sono assolutamente disponibile ad andare con loro al MIT”.

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui