Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Giro di prostituzione nel salernitano, chieste condanne fino a 4 anni #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Stando alle accuse, in provincia di Salerno avrebbero operato tre gruppi, impegnati a gestire otto case d’appuntamento e due night club dedicati alla prostituzione. Un giro di prostituzione che riguardava almeno quattro comuni. Non solo Salerno ma anche Pontecagnano Faiano, Battipaglia e Fisciano

Giro di prostituzione nel salernitano, chieste condanne fino a 4 anni

Un giro di prostituzione che coinvolgeva almeno quattro comuni. Non solo Salerno, ma anche Pontecagnano Faiano, Battipaglia e Fisciano. La procura ha richiesto pene dai 2 ai 4 anni per accuse come associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. L’udienza preliminare è proseguita due giorni fa a Salerno per i 5 imputati sottoposti a giudizio immediato. Le situazioni degli altri sei indagati saranno trattate separatamente a causa di uno stralcio.

Secondo le accuse, in provincia di Salerno operavano tre bande, impegnate nella gestione di otto case d’appuntamento e due night club dedicati all’attività di prostituzione. Un blitz avvenuto lo scorso giugno portò al sequestro preventivo di un bed and breakfast a Pontecagnano, dove la struttura era messa a disposizione di diverse donne e anche di transessuali, insieme ai loro clienti. Il proprietario – per il quale è previsto lo stralcio – avrebbe affittato le stanze a un prezzo maggiorato rispetto a quello normalmente praticato per gli altri clienti (circa sessanta euro al giorno contro i 34-40 indicati sul sito di prenotazione).

Inoltre, avvalendosi della collaborazione di uno degli imputati, avrebbe cercato di collocare le prostitute in altre strutture della provincia di Salerno, quando la sua non aveva più disponibilità. Le indagini dei carabinieri hanno anche ricostruito una rapina ai danni di un cliente, da parte di uno degli imputati, il quale si appropriò di 60 euro dopo che la vittima aveva consumato un rapporto con una delle ragazze. Dopo la requisitoria dell’accusa, sono iniziate le arringhe degli avvocati.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui