Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Permesso speciale per un ex Napoli”: la notizia sorprende t… #finsubito prestito immediato


Sono ore calde per un ex calciatore del Napoli. Quest’ultimo, sarò costretto a svolgere il servizio militare grazie ad un permesso speciale. 

A Napoli sono passati tanti calciatori, e la maggior parte di questi dimostrano ancora un grande amore per la città. Naturalmente, però, il calcio spesso riserva sorprese molto inaspettate. Infatti, è ormai divenuta routine la cessione dei giocatori più talentuosi per incassare importanti introiti. Negli ultimi anni, anche il club azzurro ha messo a referto delle cessioni ricchissime, basti ripensare ad esempio a Kim Min-jae. Quest’ultimo, ha vestito la maglia partenopea per una sola stagione che però resterà per sempre nella storia a causa della vittoria dello scudetto.

Dopodiché, grazie alla clausola presente nel contratto, il calciatore sudcoreano è approdato al Bayern Monaco dove ormai milita già da due stagioni. L’esperienza in Germania procede bene, anche se l’ambientamento non è stato affatto semplice e ancor più a causa della concorrenza. Ora, però, il nome di Kim Min-jae è nuovamente molto discusso, ma non per questioni calcistiche. Infatti, il sudcoreano è chiamato a svolgere il servizio militare obbligatorio imposto dalla propria Nazionale, la quale però ha stilato un permesso “speciale”.

Kim Min-jae svolgerà servizio militare: le ultime sull’ex Napoli

Kim Min-jae continua a far parlare di sé anche al dì fuori del rettangolo verde. L’attuale difensore del Bayern Monaco passato per Napoli nella stagione 2022-2023 è al centro di una notizia sorprendente. Come riferito dal quotidiano tedesco “Bild” il giocatore è chiamato a svolgere il servizio militare obbligatorio imposto dalla Corea del Sud. L’ex azzurro avrò però delle agevolazioni che gli permetteranno di collegarsi da remoto per una o due ore a settimana. Si tratta, quindi, di un privilegio inaspettato che però la Corea riserva agli atleti più importanti o alle pop star.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Kim Min-jae chiamato a svolgere il servizio militare (Lapresse) – SpazioNapoli.it

La notizia è sorprendente, in quanto ad oggi il tutto risulta essere inedito. In realtà, però, in Corea del Sud il servizio militare obbligatorio resta un punto fermo. Infatti, anche giocatori dal calibro di Kim Min-jae son chiamati a svolgere tutto ciò. Non a caso, l’ex difensore del Napoli ha già completato una sorte di ritiro durato due settimane, attraverso il quale ha potuto raggiungere la partecipazione alle ultime ore del servizio.

Al noto difensore viene riconosciuto tale privilegio grazie ai successi sportivi ottenuti sul campo. Tra questi, c’è ovviamente lo Scudetto vinto a Napoli nella stagione 2022-2023. Non a caso, il sud coreano dimostrò di essere un centrale impeccabile capace di blindare in più occasioni la porta partenopea.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui