Dopo aver attraversato i più importanti palazzetti italiani Ghali ha annunciato a sorpresa un nuovo concerto previsto per il 2025.
Nella serata di ieri, quando si è concluso il suo grande show da tutto esaurito al Forum di Milano, il cantante ha rivelato l’apertura di una nuova straordinaria data il prossimo anno. Un’altra occasione per i migliaia di fan di ascoltare dal vivo le canzoni del giovane artista.
La decisione di esibirsi anche l’anno prossimo live nel capoluogo lombardo arriva dopo il grande successo di un tour che ha segnato l’atteso ritorno dal vivo di Ghali, sul palco del Forum milanese dopo sei anni esatti. Cresce così l’attesa del pubblico già entusiasta per l’annuncio.
La data del concerto di Ghali a Milano nel 2025
Ghali si esibirà con un evento un evento speciale organizzato alla Fiera Milano Live, intitolato “Gran Teatro di Ghali” il prossimo 20 settembre 2025.
Questo appuntamento segnerà così una nuova e fondamentale tappa nel percorso creativo dell’artista di origine tunisina sempre capace di reinventarsi e di proporre una visione musicale unica, legata anche alle sue molteplici influenze culturali.
“Gran Teatro di Ghali”, sarà l’occasione perfetta per il pubblico di vivere una serata dove arte e musica si intrecciano, dando vita ad uno spettacolo in grado di riflettere le sfumature e le mille anime dell’artista. Il concerto del 2025 sarà, inoltre, un modo, per i fan, di immergersi nell’immaginario unico del cantante mescolando leggerezza e profondità.
Ghali, sicuramente non deluderà le aspettative che in queste ore si stanno creando e darà vita ad uno show energico riuscendo, come fa sempre, a connettersi con il suo pubblico. In questa chiave l’evento ha già tutte le carte in regola per celebrare il viaggio artistico di Ghali.
Biglietti e prezzi
Il nuovo e speciale appuntamento in programma il 20 settembre 2025 alla Fiera Milano Live potrà essere vissuto solo acquistando i biglietti di ingresso che saranno disponibili sul sito ufficiale di Ticketone dalle ore 14:00 di lunedì 18 novembre e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di sabato 23 novembre.
L’organizzatore fa sapere che declinerà ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali. Il prezzo dei ticket al momento non è ancora stato rivelato, per conoscere il loro costo bisognerà attendere la messa in vendita ufficiale.
La possibile scaletta
Al momento non si conosce ancora la possibile scaletta del nuovo concerto di Ghali a Milano nel 2025 anche se con ogni probabilità l’artista porterà con sè alcuni dei suoi più famosi successi seguendo la scia degli appuntamenti appena terminati.
Ecco una possibile scaletta dell’evento alla Fiera Milano Live:
- Giù per terra
- Ninna nanna
- Boulevard
- Walo
- Fortuna
- Paprika
- Vida
- Happy Days
- Habibi
- Boogieman
- Wallah
- Ora D’Aria
- Wily Wily
- Ricchi Dentro
- 22.22
- Sensazione Ultra
- Barcellona
- Marijuana
- Sempre me
- Marymango
- Soldi a casa
- Paura e Delirio a Milano
- Ghetto Superstar
- Machiavelli
- Celine
- Bayna
- Dende
- Cara Italia
- Casa mia
- Good times
Nel nuovo appuntamento dal vivo sicuramente poi non mancherà “Niente panico”, il singolo più recente pubblicato dall’artista che potrebbe essere accompagnato da altri nuovi brani ancora inediti. Ghali infatti ha annunciato di essere al lavoro ad nuovo album e chissà se questo verrà pubblicato prima dell’evento “Gran Teatro di Ghali”.
Per chi volesse recuperare l’ascolto di “Niente panico”, ecco il linki su Youtube:
Le canzoni più famose di Ghali
In poco tempo Ghali si è fatto strada tra i nomi più noti della scena rap e trap contemporanea italiana. Gran parte del suo successo è legato alla sua personalità ma anche all’originalità delle sue canzoni e la capacità, quasi innata, di sentirsi vicino al proprio pubblico.
Il web è stato il modo in cui l’artista si è fatto conoscere e ha conquistato il successo di oggi. Il primo disco, intitolato “Album”, pubblicato nel 2017 sotto la produzione di Charlie Charles contiene alcuni dei più importanti singoli del cantante, come “Pizza Kebab”, Happy Days” o “Habibi“, canzoni ancora oggi trasmesse in radio e cantate ai concerti. Grazie a questi singoli Ghali è sbarcato nel panorama musicale italiano e ad oggi sta collezionando successi su successi.
Nel 2020 lo stile di Ghali diventa più simile all’hip-hop e pubblica il suo secondo album da cui è estratto “Boogiemen”, un altro importante singolo in collaborazione con Salmo. Poco dopo diventa virale il singolo “Good Times” che arriva in vetta alla Top Singoli.
Nel 2024 infine, Ghali prende parte alla 74ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Casa mia”, giunto al quarto posto nella serata conclusiva della manifestazione ma arrivato dritto al cuore del pubblico che hanno fatto anche di questa canzone un vero e proprio successo.
Per chi volesse recuperare l’ascolto del brano di Sanremo, ecco il link di Spotify:
Tutto quello che c’è da sapere sul concerto di Ghali a Milano nel 2025 in 3 punti
- L’annuncio: Ghali ha sorpreso il pubblico durante il suo ultimo appuntamento dal vivo di quest’anno annunciando un nuovo concerto il 20 settembre 2025 alla Fiera Milano Live con l’evento intitolato “Gran Teatro di Ghali”.
- Come partecipare: i biglietti saranno messi in vendita a partire dalle ore 14:00 di lunedì 18 novembre sul sito ufficiale di Ticketone.
- I nuovi progetti: Ghali non ha rivelato quali canzoni porterà sul palco il prossimo anno ma ha fatto sapere di essere al lavoro su un nuovo album.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui