Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Agostino Caputo eletto nuovo presidente di Fidal Molise – isNews #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


È la prima volta che un dirigente di una società della provincia pentra va a ricoprire il ruolo più alto in seno al comitato regionale


CAMPOBASSO. Agostino Caputo è il nuovo Presidente del Comitato Regionale della FIDAL Molise e subentra a Dino Mucci che ha guidato il Comitato regionale negli ultimi otto anni.

Il Presidente della NAI è stato eletto – questa mattina nell’assemblea tenutasi presso la sala riunioni di Sport&Salute Molise – con 237 voti e 78 schede bianche. Con lui faranno parte del consiglio regionale Roberto Di Giacomo, Antonio Izzi, Umberto Di Ciò e Roberto Manes. A ricoprire l’incarico di revisore dei conti sarà Marco Maddonni È la prima volta che un dirigente di una società della provincia pentra va a ricoprire il ruolo più alto in seno al comitato regionale.

“Ringrazio tutte le società che hanno approvato il mio progetto e anche chi per ora non lo ha sostenuto con la speranza che nel futuro prossimo possano condividere i nostri obiettivi” – queste le prime parole del neo presidente Caputo, che ha aggiunto un ringraziamento anche al presidente uscente Dino Mucci e al presidente onorario Mario Ialenti. Mi avete onorato di questo prestigioso incarico che onorerò con il mio impegno costante giornaliero, ascoltando tutti: le società, i tecnici, i dirigenti, gli atleti, i giudici e chiunque voglia confrontarsi in maniera costruttiva per il bene dell’atletica e la crescita del movimento”.

“Storicamente il Molise, per quanto riguarda i piazzamenti nei vari campionati, è sempre stato la Cenerentola dell’atletica nazionale, con Calabria e Basilicata, l’obiettivo è quello di superare queste due regioni che sono numericamente più importanti e soprattutto far sì che le 18 società molisane possano, se non tutte, in gran parte, fare attività a 360° quindi non solo Master, ma attività Assoluta e soprattutto Giovanile – ha continuato Caputo nel suo discorso di insediamento. Il comun denominatore per tutte le società deve essere la crescita dei nostri giovani portando quanti più ragazzi a fare atletica. Con Comitato e struttura tecnica a supportare ed agevolare le attività delle varie società”.

“I buoni pensieri portano buone parole e buone azioni”, ha chiosato il neo presidente.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui