Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Approvata la graduatoria per i progetti di formazione dedicati agli imprenditori agricoli #finsubito prestito immediato


Il programma (SRH03) offre un finanziamento di 2 milioni di euro per la formazione e l’aggiornamento professionale, attraverso corsi, visite aziendali, coaching e altre attività, anche in collaborazione tra i partecipanti. Il sostegno copre il 100% della spesa ammissibile, con un contributo massimo di 250.000 euro per progetto

fonte immagine: sito internet Regione Toscana/Toscana Notizie

La Regione Toscana ha approvato la lista dei 12 progetti finanziabili (consultabili negli Allegati) relativi al bando a favore della ‘Formazione degli imprenditori agricoli, dei lavoratori delle imprese dei settori agricolo, zootecnico, delle industrie alimentari e di altri soggetti pubblici e privati impegnati nello sviluppo delle aree rurali’.

Con una disponibilità di 2 milioni di euro, l’iniziativa (SRH03) promuove la formazione e l’aggiornamento professionale dei destinatari, anche favorendo la collaborazione tra di loro, mediante attività collettive e individuali come corsi, visite aziendali, esperienze pratiche, scambi professionali e coaching. Il supporto erogato copre il 100% della spesa ammissibile, con un importo massimo di contributo pubblico per progetto pari a 250.000 euro.

Le attività si concentreranno su tematiche correlate agli obiettivi della PAC 2023-2027, con particolare enfasi sui più recenti sviluppi della ricerca e sulle innovazioni.

“Nel settore agricolo – sottolineano il presidente Eugenio Giani e la vicepresidente Stefania Saccardi – sono fondamentali conoscenze, competenze e capacità manageriali per affrontare tre principali sfide: quella economica, per generare un reddito che permetta di investire in progetti di vita; quella ambientale, per mantenere un ecosistema sano da lasciare alle future generazioni; e quella sociale, per favorire la vivibilità dei territori. In quest’ottica, è essenziale investire nel capitale umano attraverso la formazione, seguendo l’obiettivo del regolamento europeo di modernizzare l’agricoltura e le zone rurali”.

I beneficiari del sostegno sono enti di formazione accreditati, mentre i destinatari finali sono imprenditori agricoli, lavoratori delle imprese nei settori agricolo, zootecnico, alimentare, amministratori e dipendenti, nonché altri soggetti pubblici e privati attivi nello sviluppo delle aree rurali.

FONTE NOTIZIA: SITO INTERNET REGIONE TOSCANA/TOSCANA NOTIZIE

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui