Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket, le reatine vogliono rialzarsi: la Npc ospita Sant’Antimo, la Real Sebastiani a Cremona #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Altro weekend a tutto sport. Dopo il turno infrasettimanale amaro per le due società cestistiche di Rieti, si torna subito al basket giocato. La Npc ancora una volta al PalaSojourner: ospite Sant’Antimo. I reatini arrivano dal ko contro la Pielle Livorno dopo le due vittorie consecutive. Coach Paternoster spera di esultare per la prima volta, da quando ha ereditato la panchina dell’esonerato Ponticiello, tra le mura amiche. Palla a due domenica alle 18.

Le parole di coach Paternoster: “Affrontiamo Sant’Antimo, non sarà una gara semplice. L’abbiamo potuta preparare in pochissimo tempo, veniamo dalla sconfitta contro Livrono e nonostante questo i ragazzi hanno lavorato bene. Abbiamo qualche acciacco di troppo, ma sono sicuro che i miei ragazzi daranno tutti il massimo per tornare alla vittoria. Sant’Antimo è una squadra alla quale piace giocare ad un ritmo elevato, dovremo essere bravi a fermare i loro terminali offensivi: Nelson, Lucas e Lenti. Non sarà una partita semplice, ma confido sull’apporto decisivo anche del nostro sesto uomo, ovvero i nostri tifosi. Dovremo essere uniti più che mai per conquistare questa importante vittoria. Dovremo essere bravi a dettare i ritmi della gara, alternare al contempo varie difese e a differenza della partita con la Pielle sono sicuro avremo una migliore percentuale al tiro. Sant’Antimo viene dalla sconfitta casalinga contro Salerno e vorrà anche lei tornare alla vittoria, ma non dobbiamo guardare gli avversari, piuttosto dobbiamo credere soprattutto in quello che facciamo, superando tutti gli ostacoli che durante la partita potranno nascere”.

Momento di riscatto anche per la Real Sebastiani che in un momento difficile (due sconfitte consecutive) vuole rialzarsi: domenica alle 18 a Cremona gli uomini di Rossi vogliono interrompere la striscia negativa e muovere la classifica. Amarantocelesti in un campo difficile. Obiettivo: tornare al successo e voltare pagina.

Coach Rossi così sulla gara: “Abbiamo sete e fame di riscatto! Nelle ultime partite, aldilà del risultato, non abbiamo fatto delle prestazioni brillanti, salvo degli sprazzi. L’obiettivo è tornare alla vittoria e alla fiducia che un po’ ci è mancata nelle ultime occasioni. Sarà complicato perché Cremona vorrà interrompere la striscia negativa ma ora è tempo di reagire e di farlo tutti insieme!”.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui