Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mastercard ha i giorni contati: l’azienda elimina tutte le sue carte di credito #finsubito prestito immediato


Mastercard alla resa dei conti: i clienti si preparano a dire addio a tutte le carte di credito, la decisione ormai è definitiva.

Fra le società di servizi finanziari note in tutto il mondo, Mastercard occupa sicuramente un posto in primo piano. L’azienda che da anni è attiva nel settore dei pagamenti si è schierata al fianco del cliente nell’intento di migliorare la sua esperienza di conversione nel passaggio dal contante alla carta di credito.

Rivoluzione Mastercard: addio alle carte di credito, cosa succede ora – gazzettinodelgolfo.it

Con l’avvento e le migliorie apportate in ambito tecnologico però, anche la fatidica carta di credito fisica ha visto una vera e propria crisi. Motivo per il quale tutte le aziende attive in questo campo si sono adoperate al fine di risultare all’avanguardia e mantenere alto il numero di clienti. A questo giro però, Mastercard opera un cambiamento davvero importante con un taglio netto col passato. L’azienda dice addio alla carta di credito. Cosa accadrà adesso? Tutti i clienti che fine faranno?

Mastercard dice addio alla carta fisica: la rivoluzione del digitale

In un mondo che corre in avanti e si fa sempre più tech, anche le aziende che operano a stretto contatto con le persone debbono aggiornarsi ed essere al passo con i tempi. La digitalizzazione ormai è impregnata nel tessuto sociale, non possiamo negarlo.

mastercard rivoluzione carta
Mastercard sempre più verso il digitale: niente più carta fisica, cosa cambia – gazzettinodelgolfo.it

Oggi, il semplice utilizzo di uno smartphone, sul quale sia stata abilitata la funzione di ‘pagamento contactless’, ha reso più comode e veloci le transazioni economiche: basta avvicinarlo al terminale di pagamento e ultimare l’acquisto. La continua evoluzione degli strumenti digitali e dei mezzi di pagamento disponibili per l’utente hanno portato l’azienda tecnologica verso un nuovo orizzonte. Ecco la novità in casa Mastercard.

L’azienda ha infatti introdotto un nuovo metodo di pagamento che si basa sull’utilizzo di token casuali e la tecnologia biometrica, atte ad aumentare la sicurezza nei pagamenti online. Così facendo, i primi, attraverso un codice univoco generato per ogni operazione, preserveranno i dati personali del cliente, e nella fase di pagamento alcun dettaglio sarà condiviso. La scansione biometrica, invece, renderà ormai superfluo l’utilizzo di carte fisiche e pin da ricordare a memoria. Un passo avanti pretenzioso, dal momento che prende in considerazione l’idea di abolire del tutto l’utilizzo di carte di credito/debito, e che si auspica possa vedere una piena realizzazione nel 2030.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui