Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
50 milioni di clienti per Revolut (2 milioni in Italia) #finsubito prestito immediato


Fondata nel 2015, oggi Revolut annuncia il raggiungimento di un traguardo importante: i 50 milioni di clienti in tutto il mondo. Di questi, circa 2 milioni sono presenti in Italia, paese su cui la società punta molto per la crescita e lo sviluppo in ottica futura. Non si tratta comunque di un punto di arrivo, ma dell’ennesimo step di un percorso di prospettiva.

Revolut vuol costruire una banca globale

Con riferimento in particolare al nostro territorio, di recente ha lanciato i prestiti personali e due campagne pubblicitarie, incrementando i propri investimenti del 94%. Inoltre, inaugurerà la sua filiale locale entro fine anno, permettendo così di ottenere un IBAN IT.

L’obiettivo dichiarato è quello di costruire la prima banca globale al mondo, puntando a far crescere la base clienti verso il traguardo dei 100 milioni e introducendo altri servizi innovativi. Questo il commento di Nik Storonsky, co-fondatore e CEO di Revolut.

Revolut esiste per un motivo: semplificare il denaro per tutti, ovunque. Quest’anno abbiamo fatto enormi passi avanti, battendo record, accelerando la velocità con cui stiamo lanciando prodotti e continuando a rivoluzionare i servizi finanziari a livello globale. Ci stiamo muovendo più velocemente che mai perché sappiamo che l’opportunità di rivoluzionare i servizi finanziari globali per i nostri clienti è ancora enorme.

La crescita è stata particolarmente significativa nel corso dell’ultimo anno, facendo registrare 10 milioni di nuovi clienti nel corso del 2024. Come si legge nel comunicato stampa giunto in redazione, quella di Revolut è l’app finanziaria più scaricata nella maggior parte dei paesi europei.

Inoltre, sempre nel 2024, la società ha ricevuto una valutazione da 45 miliardi di dollari, ottenuto una licenza bancaria nel Regno Unito con restrizioni dalla PRA e annunciato ricavi del Gruppo (relativi al 2023) per oltre 2,2 miliardi di dollari con utili record prima delle imposte pari a 545 milioni.

Prestito personale

Delibera veloce

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Le opinioni espresse all’interno dei contenuti sono esclusivamente dell’autore e non riflettono le opinioni e convinzioni di Revolut. Tuttavia, questo sito guadagna una commissione attraverso i link di affiliazione



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui