Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ASTA PUBBLICA per locazione immobile ex Anas viale D’Annunzio #finsubito richiedi mutuo fino 100%


In esecuzione del decreto presidenziale n. 21 del 13 marzo 2024 e della determinazione dirigenziale n. 1555/2024 del 13.11.2024, è indetta ASTA PUBBLICA AD UNICO INCANTO PER LA LOCAZIONE DELL’ IMMOBILE DI PROPRIETA’ PROVINCIALE “Ex ANAS” di viale D’Annunzio 11 a Pisa per le finalita’ di cui al DP n. 21/2024.

OGGETTO DELLA LOCAZIONE E DESTINAZIONE D’USO DELL’ IMMOBILE
Bene immobile non strumentale all’esercizio delle funzioni istituzionali, facente parte del patrimonio della Provincia di Pisa, ubicato in Comune di Pisa viale G. D’Annunzio n. 11, piano terra e piano primo. Libero. Le Associazioni senza scopo di lucro interessate, potranno svolgere all’interno dei locali in uso attività sociali. Gli operatori economici che gestiscono il servizio accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale avranno la priorità di assegnazione, come stabilito dall’atto di indirizzo di cui al DP n. 21/2024. L’aggiudicatario non può mutare la destinazione d’uso dei locali, la funzione o la natura giuridica, pena risoluzione del contratto di locazione. Sarà cura dell’aggiudicatario mantenere gli spazi locati con la diligenza del buon padre di famiglia e di riconsegnarli al locatore, alla scadenza della locazione, nello stato in cui li ha ricevuti, salvo il normale deperimento d’uso. L’aggiudicatario non può sublocare o concedere in comodato i locali in questione

SOPRALLUOGO
Per il sopralluogo deve essere concordato appuntamento con la U.O. Patrimonio e Controllo di Gestione della Provincia di Pisa unicamente a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi: g.fillini@provincia.pisa.it, f.scordino@provincia.pisa.it, l.paglianti@provincia.pisa.it;
la richiesta di sopralluogo deve essere effettuata entro il giorno 20/12/2024.

Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del giorno 7 gennaio 2025.

Apertura delle offerte: ore 10:00 del giorno 8 gennaio 2025 presso la sede della Provincia di Pisa, in Pisa, via Nenni n. 30.



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui