Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Partita nel migliore dei modi” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Prima asta della nuova stagione questa mattina al Mercato dei Fiori di Valle Armea. Alle ore 5:30 i carrelli hanno iniziato a sfilare davanti ai 45 operatori presenti tra esportatori e grossisti, alcuni dei quali stranieri (Austria e Olanda).

In questa prima giornata sono stati venduti 72mila steli per un valore complessivo di circa 50mila euro. La qualità del prodotto è testimoniata dalle punte di 2 euro a stelo raggiunte per i cloni, 0,80 per i ranuncoli e 0,79 per gli anemoni.

“L’asta è partita nel migliore dei modi – dichiara l’assessore alla floricoltura Ester Moscato – il prezzo ha tenuto bene ed è andato a ripagare i sacrifici ed il lavoro dei coltivatori. La qualità dei fiori è molto alta, il ranuncolo e gli anemoni rappresentano una vera eccellenza nata nel nostro territorio e su cui si basano molte produzioni locali. Ora si spera che l’andamento prosegua con una costante crescita dell’asta e del mercato stesso, incentivando altre aziende anche non locali a conferire nella nostra struttura”.

Il prodotto venduto all’asta del Mercato dei Fiori di Sanremo viene poi esportato nei mercati europei e mondiali, le cui principali destinazioni sono Svizzera, Austria, Germania, Olanda e Stati Uniti.

“Grande dinamismo questa mattina alla prima asta al Mercato dei Fiori – commenta il presidente di Amaie Energia Sergio Tommasini – e da parte nostra, come Amaie Energia, prestiamo grande attenzione soprattutto ai 16 milioni di euro del PNRR che interesseranno nel 2025/2026 il Mercato dei Fiori di Sanremo con la nuova banca del freddo ed il tetto solare da 2 megawatt elettrici. Tutto questo rappresenta una grande evoluzione per un fiore sempre più competitivo e sostenibile. Nell’occasione, abbiamo preso atto anche di alcuni problemi logistici dei nostri produttori locali, dei quali parleremo con il comandante della Polizia municipale Fulvio Asconio”.

L’asta al Mercato dei Fiori di Sanremo proseguirà con tre appuntamenti settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì) fino al mese di maggio.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui