Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
a Selargius tutto pronto per le feste #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Tutto pronto per il calendario di iniziative organizzate per Natale dall’assessorato alle Attività produttive di Selargius, studiato per coinvolgere i commercianti locali che – per l’occasione – potranno esporre i loro prodotti fuori dai negozi senza dover pagare il suolo pubblico. Dalla mega casa di Babbo Natale alta 9 metri, con trono e cassetta per inviare le letterine al Polo Nord, sino al villaggio natalizio con palchi, musiche e persino la macchina sparaneve per regalare un tocco di magia al Natale selargino.

«Un programma ricchissimo di eventi, pensati soprattutto per i più piccoli ma che sapranno sicuramente regalare il giusto clima festivo a tutta la comunità», assicura l’assessora alle Attività produttive Rita Ragatzu. «Grazie anche a un impegno economico importante posso dire con assoluta certezza che Selargius, e ovviamente anche Su Planu e Is Corrias, per tre fine settimana si vestiranno a festa».

Si parte domenica 8 dicembre, con l’allestimento del villaggio di Babbo Natale al parco Si ‘e Boi, alle 16.30. In sottofondo musiche natalizie, con luci, proiezioni, effetti speciali, gonfiabili giganti (tra cui uno scivolo alto sette metri). In più zucchero filato, pop-corn e palloncini da modellare per tutti. E come ogni Natale che si rispetti ci sarà anche la neve. Secondo evento il 14 dicembre, in via San Martino – una delle vie dello shopping – con gazebo per la degustazione delle eccellenze locali, due grandi palchi e luci e audio che creeranno la giusta atmosfera, esposizione di auto e moto d’epoca, e suolo gratuito per i commercianti che vorranno esporre i loro prodotti.

Il 20 il Natale arriva a Su Planu: si inizia alle 16.30, in calendario la partecipazione dei babbi natale del vespa club, l’angolo street food con omaggio di castagne a tutti partecipanti. Il 21 si replica a Is Corrias, nella chiesa di San Tarcisio. E il 22 nuovo appuntamento a Si ‘e Boi, sempre con la super scenografia: Babbo Natale, scivolo, orso gigante e tanto altro.

© Riproduzione riservata



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui