Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Affari tuoi, quanto hanno vinto ai pacchi stasera 19 novembre? Maria Paola batte il Dottore • TAG24 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Affari tuoi“: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 19 novembre 2024? Sessantaquattresima puntata del format che vede al timone Stefano De Martino e che lunedì 18 novembre ha sfiorato la soglia dei 6 milioni di telespettatori (5 milioni 853 mila) pari all’ottimo 27,3 per cento di share. Se non siete riusciti a sintonizzarvi per questo appuntamento in diretta su Rai 1 oppure a collegarvi RaiPlay, vi raccontiamo tutto quello che è successo!

In gara Maria Paola, rappresentante delle Marche, insieme alla figlia. Il suo pacco è il numero 6.

“Affari tuoi” del 19 novembre: quanto hanno vinto?

Finalmente gioca Maria Paola da Pesaro Urbino, quindi in rappresentanza delle Marche, dopo ben 29 puntate. La concorrente torna a casa con 30mila euro: ma cos’è successo durante questa puntata?

Si parte dal pacco numero 7 della Campania ci sono zero euro, nel pacco numero 19 della Liguria ci sono 10 euro, nel pacco numero 1 della Puglia ci sono 200 euro. E ancora nel pacco numero 10 della Basilicata ci sono 200mila euro, nel pacco numero 11 del Piemonte ci sono 100mila euro, infine nel pacco numero 5 del Veneto ci sono 75mila euro. Il Dottore lascia il destino alle carte e la concorrente pesca il cambio: Maria Paola accetta e prende il pacco numero 13 della Toscana.

A questo punto apre il pacco numero 12 della Valle d’Aosta in cui trova 5mila euro, nel pacco numero 17 della Sicilia trova 10 euro, infine nel pacco numero 2 del Lazio trova 50mila euro. Il Dottore offre 15mila euro, ma la concorrente rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 16 del Friuli Venezia Giulia ci sono 500 euro, nel pacco numero 6 della Toscana – ovvero il pacco che ha cambiato – ci sono 20mila euro, infine nel pacco numero 4 del Trentino Alto Adige ci sono 15mila euro. Il Dottore offre proprio 20mila euro, come il denaro a cui ha rinunciato, però Maria Paola vuole rischiare.

Nel pacco numero 14 dell’Abruzzo ci sono 300mila euro, allora ora per cinque tiri il Dottore propone il cambio. Maria Paola accetta di nuovo e prende il pacco numero 8 della new entry della Calabria. Nel pacco numero 3 dell’Umbria trova 100 euro, nel pacco numero 15 dell’Emilia Romagna c’è 1 euro, nel pacco numero 20 della Lombardia ci sono 50 euro, nel pacco numero 9 della Sardegna ci sono 75 euro, infine nel pacco numero 18 del Molise ci sono 5 euro.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Restano in gioco 20 euro e 30mila euro, così il Dottore propone di nuovo le carte: Maria Paola trova il cambio, rifiuta e fa bene perché nel suo pacco ci sono 30mila euro.

Stefano De Martino: l’imitazione a GialappaShow non piace al conduttore?

Nel frattempo nelle ultime ore si è parlato della famosa imitazione che viene fatta da Luigi Esposito (Gigi di Gigi e Ross) a GialappaShow. Mentre il conduttore dice di aver apprezzato questa sua parodia, in realtà sembra che nei corridoi di viale Mazzini la realtà dei fatti sia un’altra. Qual è la verità?

Cos’è successo nelle puntate precedenti

Nell’ultima puntata di lunedì 18 novembre a giocare è stata Erica, rappresentante della Calabria, insieme alla mamma. Il Dottore ha fatto offerte molto alte, sempre rifiutate, poi proprio sul finale Erica ha deciso di accettare 60mila euro, quando aveva in gioco 20mila e 200mila euro. La ragazza ha fatto bene, visto che nel suo pacco c’erano “solo” 20mila euro.

Nella puntata di venerdì 15 novembre è toccata invece a Naomi, rappresentante della Puglia, accompagnata dalla sorella. Alla fine le due ragazze sono rimaste con 20mila euro e 10 euro, ma a causa di un cambio pacco fatto proprio al termine della puntata sono tornate a casa con soli 10 euro.

Affari tuoi: riassunto del 19 novembre

  • Maria Paola, rappresentante delle Marche, vince 30.000 euro: Dopo ben 29 puntate, la concorrente originaria di Pesaro Urbino ha finalmente avuto la sua occasione. Grazie a una serie di scambi e offerte, Maria Paola è riuscita a portare a casa una vincita di 30.000 euro.
  • Una partita avvincente ricca di colpi di scena: La puntata è stata caratterizzata da numerosi cambi di pacco e offerte del Dottore. Maria Paola ha dimostrato una buona dose di coraggio e fortuna, rifiutando diverse offerte e facendo scelte azzeccate che l’hanno portata alla vittoria finale.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui