Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Renord apre a Milano un nuovo showroom dedicato ai brand Veloficero e Italjet – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Venerdì 15 novembre, Renord ha inaugurato il suo nuovo showroom in Via Veglia 2 a Milano, dedicato ai marchi Velocifero e Italjet.

Nell’occasione il nuovo concessionario ha accolto appassionati e curiosi che hanno potuto scoprire le ultime novità dei due brand motociclistici, entrambi in prima linea nel percorso evolutivo verso la sostenibilità nel mondo delle due ruote. Il nuovo spazio rappresenta un passo importante per Velocifero e Italjet che, con il supporto di Renord, puntano a promuovere in modo efficace una mobilità innovativa nel capoluogo lombardo.

Brand votati alla mobilità green

Nel corso della serata d’inaugurazione del nuovo showroom di Reneord, i visitatori hanno avuto l’opportunità di esplorare la gamma di moto e scooter proposti da Italjet e Velocifero, entrambi orientati a offrire un’esperienza di guida a ridotto impatto ambientale senza rinunciare a estetica e qualità.

I rappresentanti di Renord, Roberto e Patrizia Bolciaghi, hanno espresso il loro entusiasmo per la nuova collaborazione, sottolineando l’importanza di questa partnership. Un valore aggiunto riconosciuto anche da Alessandro Tartarini, fondatore di Velocifero, e Massimo Tartarini di Italjet.

L’ingresso di Renord nel mercato delle due ruote

Patrizia Bolciaghi, Direttrice Generale Area Post Vendita, Finance & HR di Renord, ha dichiarato: “Abbiamo scelto di entrare in un mercato diverso dal nostro tradizionale, quello delle due ruote. Siamo convinti che i progetti Velocifero e Italjet ci porteranno grandi soddisfazioni”.

Roberto Bolciaghi, Direttore Generale Area Commerciale di Renord, ha aggiunto: “Essendo un motociclista appassionato, è stato naturale per me abbracciare i progetti di Velocifero e Italjet. Con questi brand abbiamo l’opportunità di entrare nel mondo della mobilità elettrica, un futuro che a Milano sta prendendo sempre più piede”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Alessandro Tartarini, fondatore di Velocifero, ha commentato con entusiasmo: “L’apertura dello showroom con Renord è una tappa fondamentale per noi, che ci consente di espandere la nostra presenza sul mercato italiano, offrendo soluzioni sostenibili per la mobilità urbana”.

Massimo Tartarini di Italjet ha infine aggiunto: “Siamo felici di collaborare con Renord, un nome storico che rappresenta un punto di riferimento per la qualità e la sicurezza nel settore, una garanzia per i nostri clienti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui