Venerdì 15 novembre, Renord ha inaugurato il suo nuovo showroom in Via Veglia 2 a Milano, dedicato ai marchi Velocifero e Italjet.
Nell’occasione il nuovo concessionario ha accolto appassionati e curiosi che hanno potuto scoprire le ultime novità dei due brand motociclistici, entrambi in prima linea nel percorso evolutivo verso la sostenibilità nel mondo delle due ruote. Il nuovo spazio rappresenta un passo importante per Velocifero e Italjet che, con il supporto di Renord, puntano a promuovere in modo efficace una mobilità innovativa nel capoluogo lombardo.
Brand votati alla mobilità green
Nel corso della serata d’inaugurazione del nuovo showroom di Reneord, i visitatori hanno avuto l’opportunità di esplorare la gamma di moto e scooter proposti da Italjet e Velocifero, entrambi orientati a offrire un’esperienza di guida a ridotto impatto ambientale senza rinunciare a estetica e qualità.
I rappresentanti di Renord, Roberto e Patrizia Bolciaghi, hanno espresso il loro entusiasmo per la nuova collaborazione, sottolineando l’importanza di questa partnership. Un valore aggiunto riconosciuto anche da Alessandro Tartarini, fondatore di Velocifero, e Massimo Tartarini di Italjet.
L’ingresso di Renord nel mercato delle due ruote
Patrizia Bolciaghi, Direttrice Generale Area Post Vendita, Finance & HR di Renord, ha dichiarato: “Abbiamo scelto di entrare in un mercato diverso dal nostro tradizionale, quello delle due ruote. Siamo convinti che i progetti Velocifero e Italjet ci porteranno grandi soddisfazioni”.
Roberto Bolciaghi, Direttore Generale Area Commerciale di Renord, ha aggiunto: “Essendo un motociclista appassionato, è stato naturale per me abbracciare i progetti di Velocifero e Italjet. Con questi brand abbiamo l’opportunità di entrare nel mondo della mobilità elettrica, un futuro che a Milano sta prendendo sempre più piede”.
Alessandro Tartarini, fondatore di Velocifero, ha commentato con entusiasmo: “L’apertura dello showroom con Renord è una tappa fondamentale per noi, che ci consente di espandere la nostra presenza sul mercato italiano, offrendo soluzioni sostenibili per la mobilità urbana”.
Massimo Tartarini di Italjet ha infine aggiunto: “Siamo felici di collaborare con Renord, un nome storico che rappresenta un punto di riferimento per la qualità e la sicurezza nel settore, una garanzia per i nostri clienti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link