Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rubato zaino con orologi di lusso al cantante Stash – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Derubato a Milano il cantante casertano Stash. Il colpo all’esterno di un’agenzia corso di Porta Romana. Il cantante aveva accompagnato un amico per delle pratiche di vendita di un’auto. Un soggetto si è avvicinato al frontman dei The Kolors con una scusa, “c’è un gatto sotto la tua auto”. Il tempo di abbassarsi istintivamente a guardare, che il suo zaino era sparito. All’interno quattro orologi di lusso del valore di decine di migliaia di euro e il suo computer.

Il racconto del cantante

Stash, all’anagrafe Antonio Fiordispino, ha raccontato la vicenda attraverso il suo profilo Instagram. “Per fortuna io e la mia famiglia stiamo bene! Purtroppo in questi giorni ho vissuto un vero incubo – ha scritto Stash – La settimana scorsa, mentre uscivamo dalle prove per l’imminente tour europeo, sono stato avvicinato da due malviventi che mi hanno derubato. Un furto enorme! Non so se conoscevano i miei spostamenti, se sapevano che quel giorno avrei dovuto portare in banca tutti i miei orologi, ma non riuscivo a credere che in qualche secondo mi stavano rubando gli oggetti che ho impiegato una vita per poterli comprare e invece sì! Tutto perso”.

“Fortunatamente il tutto è successo in assenza delle mie bimbe – ha aggiunto rassicurando così i suoi numerosi fan – Sarebbe potuto essere un trauma per loro e tutti gli oggetti del mondo non valgono un solo istante del loro amore! Tra l’altro, in quella borsa c’era anche il mio computer con tutta la nuova musica. Un danno indescrivibile! In quegli istanti di panico sono riuscito a non perdere la lucidità mi sono fiondato presso gli uffici della squadra mobile di Milano, per sporgere denuncia il prima possibile, cosa che si è rivelata cruciale per far sì che gli agenti svolgessero il loro lavoro in maniera impeccabile e soprattutto in tempi record”.

I due ladri sono stati arrestati

Lo stesso Stash ha poi annunciato l’arresto dei due ladri: “Ho ricevuto la telefonata della polizia che mi ha informato che sono stati beccati i ladri e addirittura sono riusciti a recuperare tutto. Mi sento di dirgli un grazie immenso! Soprattutto per la vicinanza che ho sentito in questi giorni così pesanti. Il io consiglio dopo questa brutta esperienza è denunciate appena succede, senza aspettare”. 


 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui