Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rugby serie A Elite – Gamboa, Viadana e il futuro del movimento: “Dobbiamo guardare al modello Francia” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ulises Gamboa, gm Viadana

Viadana Domenica sera, al termine della sfida tra Viadana e Lazio, si respirava, in sala stampa, un’aria differente rispetto al passato e l’organizzazione di un incontro tra i giornalisti e i rappresentanti di entrambe le società ha già un primo riflesso dello spunto che vuole infondere la Lega Rugby cercando di dare visibilità al movimento. Di questo e tanto altro ha parlato Ulises Gamboa, general manager del club mantovano. «Prima di tutto faccio i complimenti alla Lazio perché ha avuto la certezza dell’Elite a inizio giugno e in poco tempo ha allestito la squadra per il massimo campionato. Allargando lo sguardo – aggiunge – serve ridare lustro a un campionato che negli ultimi dieci anni è stato bistrattato. Tornando al Viadana, posso dire che noi abbiamo lavorato per mettere insieme una squadra di alto livello confermando lo staff e i giocatori con qualche innesto per rinforzare ulteriormente il gruppo. Quattro anni fa, Gianni Fava disse che Viadana sarebbe ripartita con un imprenditore di successo come Presidente, che alle 4 di mattina mi manda un messaggio, io rispondo e subito dopo ci troviamo in ufficio per pianificare. Il momento attuale per il rugby italiano è difficile, basti pensare all’ultimo Six Nations – continua Gamboa – a un certo punto c’è stata una scossa che ha migliorato la situazione, ma è stato un guizzo dello staff tecnico della nazionale. Nella Coppa del Mondo l’Italia prende 100 punti dagli All Blacks e quasi la stessa storia con la Francia. Quattro mesi dopo arriva il pari con i transalpini con l’Italia che sfiora il successo. E’ stata una scintilla che ha creato un’inerzia che deve essere seguita da tutto il movimento. Penso che noi stiamo tracciando un percorso con i Caimani. Con il presidente Arletti abbiamo guardato chi ha fatto le cose prima e meglio, e cercato di riprodurre il modello della Francia, dove c’è la prima squadra e l’Espoirs, e su quell’onda abbiamo creato la cadetta. Sempre oltre le Alpi da 24 anni esiste la Lega che gestisce il TOP 14 e ora anche l’Italia ha creato un progetto che auspico sia condiviso in toto da tutte le squadre di Elite, perché solo con una Lega proiettata verso la direzione che ha preso, e con le società attive in questo percorso, il nostro campionato ritroverà i fasti del passato e non accadrà più quello che è successo domenica con la sovrapposizione dell’Italia con i vari campionati». Alla fine, il gm Gamboa è laconico e diretto sull’argomento. «Chi ha organizzato questo calendario e questo caos, io lo inviterei ad andare a casa».
Alessandro Soragna



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui