VIDEO HIGHLIGHTS – Alessandro Pajola mette a referto 9 punti con il 100% da 3 nel successo della Virtus Bologna sul Banco di Sardegna Sassari (95-85).
Alessandro Pajola entra nel secondo tempo e cambia la partita. Il nativo di Ancona è tra i protagonisti della sfida tra Segafredo Virtus Bologna e Banco di Sardegna Sassari, gara valida per la 8ª giornata di regular season della LBA Serie A Unipol 2024/25. Il playmaker azzurro – nel successo delle Vu Nere per 95-85 sui sardi – ha messo a referto 9 punti, 6 assist, 2 recuperate e 1 assist chiudendo così la sua partita con 17 di valutazione finale. Il numero 6 bianconero ha inoltre tirato con il 75% dal campo: nello specifico ha tirato con lo 0% da 2 (0/1) ma con il 100% da 3 (3/3). Alessandro Pajola ha inoltre stabilito i season-highs in Serie A in punti segnati (9), tiri da tre realizzati (3) e valutazione (17).
Queste le parole di Alessandro Pajola dopo il match: “Siamo stati bravi a cambiare energia già nel secondo periodo. Giocando così tante partite è difficile trovare sempre le giuste energie, i giocatori sono stanchi, i ritmi sono altissimi. Noi veniamo da tre doppie settimane consecutive, abbiamo giocato quattro partite alla settimana per tre settimane consecutive, quindi è difficile trovare le energie necessarie, perciò dobbiamo essere bravi ogni tanto uno e ogni tanto l’altro a cercare di spronarci a vicenda, cercando così di tirare fuori le energie da tutti. La spinta di questo fantastico pubblico è ciò che ci aiuta di più nei momenti in cui siamo più scarichi; grazie a loro, tutti noi riusciamo a fare un passo in avanti in termini di energia e presenza in campo. Sono la nostra spinta in più, dobbiamo sfruttarli sempre anche se fin ora non li abbiamo sfruttati al meglio, ma da qui a fine stagione seguiremo il loro entusiasmo per dare sempre il meglio”
Alessandro Pajola è stato eletto anche miglior italiano dell’8° turno della LBA Serie A superando nelle preferenze Giampaolo Ricci (EA7 Emporio Armani Milano) e Amedeo Della Valle (Germani Brescia).
Ecco la prova di Alessandro Pajola contro il Banco di Sardegna Sassari:
Qui invece gli highlights di Virtus Bologna-Banco di Sardegna Sassari:
Correlati
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link