Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
in arrivo la nuova batteria agli ioni di sodio che funziona anche a -40 gradi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il 18 novembre, CATL ha annunciato la sua batteria al sodio di seconda generazione. Intervenendo al World Young Scientists Summit, lo scienziato capo Wu Kai ha rivelato lo sviluppo della batteria e ha affermato che sarebbe stata lanciata nel 2025.

La nuova batteria di CATL offre migliori prestazioni a basse temperature, operando fino a -40°C

La nuova batteria agli ioni di sodio di seconda generazione offre migliori prestazioni a basse temperature, operando fino a -40°C, con maggiore sicurezza e resistenza. CATL punta a una densità energetica superiore a 200 Wh/kg, anche se il valore esatto non è stato ufficializzato. Il lancio è previsto per il 2025, ma la produzione su larga scala inizierà nel 2027.

Le batterie agli ioni di sodio hanno lo stesso funzionamento di quelle agli ioni di litio. Esse infatti immagazzinano energia direttamente dal movimento degli ioni tra elettrodi. Rispetto a quelle agli ioni di litio garantiscono più sicurezza e resistenza alle basse temperature, cosa che le rende perfette per regioni fredde, pur avendo una densità energetica inferiore. Sebbene abbiano un potenziale vantaggio nei costi, al momento sono più costose a causa della produzione limitata e delle economie di scala favorevoli alle batterie agli ioni di litio. Inoltre, i recenti cali dei prezzi del litio hanno rallentato lo sviluppo delle alternative agli ioni di sodio.

Ricordiamo infine che nel corso del 2021, CATL aveva annunciato la sua prima batteria agli ioni di sodio, che aveva fatto parlare di se per l’alta densità energetica, la ricarica rapida, la stabilità termica e le buone prestazioni alle basse temperature. Robin Zeng, CEO dell’azienda, dichiarò che l’obiettivo per la generazione successiva era superare una densità energetica di 200 Wh/kg. Secondo alcune fonti, le batterie agli ioni di sodio di seconda generazione potrebbero sostituire dal 20 al 30% delle attuali batterie al litio-fosfato nei veicoli compatti o a breve autonomia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui