Scene da Far West questa mattina, mercoledì 20 novembre, sulla Statale 36, all’altezza di Bellano, in provincia di Lecco, dove c’è stata una sparatoria al termine di un inseguimento da parte della polizia, dopo una rapina avvenuta in Valtellina.
La fuga dopo la rapina in banca
Momenti di terrore quelli vissuti in superstrada all’uscita di Bellano, dove le forze dell’ordine stavano inseguendo i malviventi che poco prima aveva compiuto una rapina in una filiale bancaria all’interno di un centro commerciale a Castione Andevenno, in provincia di Sondrio.
Ferito gravemente uno dei rapinatori
La polizia stradale e i carabinieri hanno intercettato la banda di malviventi lungo la statale in fuga verso Lecco. Una volta raggiunti, all’altezza dello svincolo di Bellano, dal furgone dei ladri sarebbero partiti dei colpi da arma da fuoco, costringendo le forze dell’ordine a sparare.
Nella sparatoria è rimasto ferito gravemente uno dei rapinatori, che è stata immediatamente soccorso da un’automedica e un’ambulanza giunti sul posto. L’uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso con lesioni al torace e all’addome. Le forze dell’ordine, che hanno bloccato l’ingresso e l’uscita di Bellano, sono a caccia degli altri complici, fuggiti dopo aver abbandonato il furgone.
Seguici qui
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link