Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Quanto costa la Citroen più economica a novembre 2024? Si parte da meno di 15.000 euro #finsubito prestito immediato


Se per la Renault più economica servono meno di 19.000 euro, quanto costa la Citroen più economica a novembre 2024? Andiamo a vederlo insieme scorrendo il listino ufficiale della storica azienda francese.

Vi diciamo subito che per acquistare una Citroen fino al 30 novembre prossimo servono meno di 15.000 euro, precisamente 14.990, e il riferimento è alla Citroen C3 che a breve potrebbe arrivare anche in versione ibrida. L’offerta prevede il prezzo di cui sopra per l’allestimento basic, leggasi You, con un anticipo di 5.235 euro, 23 rate da 69 euro ciascuna e una rata finale da 10.148 euro. Non serve alcuna permuta o rottamazione e l’importo totale del credito sarà pari a 11.760,58 euro, comprensivo di interessi TAN (fisso) 5,99%, TAEG 10,62%.

La seconda Citroen “di ingresso” nel mondo del Double Chevron è la C4, in vendita nella versione PureTech 100cv S&S You, acquistabile in promo a 17.450 euro rispetto ai 24.950 euro di listino, per uno sconto decisamente interessante di esattamente 7.500 euro. L’offerta dedicata prevede un anticipo di 2.225 euro, quindi 35 rate da 109 euro ciascuna e una rata finale da 15.087,88 euro, con interessi pari a TAN (fisso) 5,99%, TAEG 8,27%. L’importo totale del credito sarà di 18.835,16 compresi gli interessi ed escluso l’anticipo, offerta valevole senza alcuna permuta o rottamazione.

Vediamo infine l’ultimo modello di ingresso di casa Citroen, leggasi la C3 Aircross, acquistabile fino alla fine del mese a 18.790 euro, prezzo di promozione riferito sempre all’allestimento You con motore PureTech Turbo da 100 cavalli, benzina al 100%. In questo caso è previsto un anticipo di 4.791 euro, quindi 23 rate da 129 euro ciascuna e una rata finale da 13.464 euro, per un importo totale del credito pari a 16.467,76, interessi compresi, TAN (fisso) 5,99%, TAEG 9,41%.

Possiamo quindi ricapitolare i listini di ingresso di casa Citroen per il mese di novembre 2024: 14.990 per la nuova C3, quindi 17.450 euro per la C4, e infine 18.790 euro per la C3 Aircross.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui