Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari: rapina ai danni di un’edicola, arrestato dai carabinieri il presunto autore #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari: rapina ai danni di un’edicola, arrestato dai carabinieri il presunto autore

Nel corso dell’ultimo fine settimana i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Sassari hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Sassari, arrestando un uomo poiché ritenuto responsabile del reato di rapina impropria.

In particolare i Carabinieri avviavano immediate indagini a seguito della denuncia presentata da un edicolante. Nella circostanza la vittima rappresentava che in data 21 ottobre 2024 un uomo, dopo aver forzato la vetrina della sua edicola, sita nel centro storico di Sassari, aveva tentato di asportare alcuni biglietti del pullman e il fondo cassa. Il proprietario dell’edicola però si accorgeva del tentativo di furto in atto e il malvivente, una volta scoperto, colpiva l’edicolante con un violento pugno alla nuca al fine di garantirsi la fuga.

L’attività d’indagine condotta dai Carabinieri della Sezione Operativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Sassari, consentiva di identificare l’autore della rapina impropria raccogliendo a suo carico significativi elementi probatori.

 

I Carabinieri provvedevano quindi a notificare l’ordinanza di custodia cautelare e l’arrestato veniva ristretto presso la Casa Circondariale di Sassari “Bancali”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per il principio della presunzione d’innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta alle indagini sarà definitivamente accertata solo se interverrà sentenza irrevocabile di condanna.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per altre notizie clicca qui



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui