Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
taglio del 14% della forza lavoro in Europa – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ford ha deciso di tagliare 4.000 posti di lavoro in Europa entro il 2027. Il motivo? Le vendite delle auto elettriche della casa dell’ovale blu nel Vecchio Continente stanno andando a rilento e quindi la casa automobilistica ha dovuto prendere questa decisione che equivale a ridurre del 14% la sua forza di lavoro europea.

GERMANIA LA PI� COLPITA DAI TAGLI



Stando a quanto racconta Automotive News Europe sarà la Germania il Paese maggiormente colpito, con un taglio di ben 2.900 posti di lavoro. A seguire il Regno Unito con un taglio di 800 posti di lavoro. Ulteriori 300 posizioni saranno tagliate negli altri Paesi europei dove Ford opera. Secondo un portavoce dell’azienda, i tagli “creeranno una struttura più competitiva in termini di costi e garantiranno la sostenibilità e la crescita a lungo termine del business in Europa“.

Inoltre, Ford ha anche ribadito che ridurrà la produzione dei suoi SUV elettrici Explorer e Capri presso la sua fabbrica di Colonia, in Germania, a causa della bassa domanda. Come abbiamo visto nei giorni scorsi, l’azienda ricorrerà anche allo strumento della cassa integrazione.

Più nello specifico, i tagli in Germania avverranno principalmente presso la sede principale di Ford a Colonia. Nel Regno Unito, invece, avranno ripercussioni sullo sviluppo dei prodotti e sull’amministrazione, tra cui finanza e affari governativi. Lo stabilimento Ford di motori diesel a Dagenham, vicino a Londra, e il sito dedicato alle trasmissioni elettriche a Halewood, nel nord-ovest dell’Inghilterra, non saranno interessati dai tagli dell’organico.

Carta di credito con fido

Procedura celere

RIDURRE I COSTI



Parlando con i giornalisti, il vicepresidente di Ford Europa Peter Godsell ha affermato che la casa automobilistica sta riscontrando una domanda di veicoli elettrici più debole di quanto previsto in precedenza e che continua ad avere difficoltà con i costi operativi. Per questo, c’è la necessità di un’azione decisa per ristrutturare l’attività.

Godsell ha poi aggiunto che Ford spera che i tagli ai posti di lavoro possano risolvere i problemi dell’azienda anche se non si possono escludere ulteriori misure se le condizioni di mercato dovessero peggiorare.

SERVONO INCENTIVI



Ford afferma che le case automobilistiche europee si trovano ad affrontare notevoli difficoltà competitive ed economiche, mentre affrontano anche uno squilibrio tra le normative sulla CO2 e la domanda di veicoli elettrificati da parte dei consumatori. John Lawler, direttore finanziario di Ford, ha sottolineato che ciò che manca in Europa e in Germania è un programma politico chiaro per promuovere l’e-mobility. Per questo, ha chiesto incentivi significativi per aumentare le vendite.



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui