Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Asta per laboratorio, via Sergio Cavina, 11, San Biagio Ravenna, rif. 116357141 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Questo immobile viene venduto tramite asta online. Locale ad uso laboratorio estetico a Ravenna (RA), Via Sergio Cavina 9-11. Situato al primo piano di un edificio condominiale a destinazione direzionale-commerciale, noto come “Centro Direzionale San Biagio”, questo immobile rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera investire in una zona ben servita e strategica della città.Il laboratorio si estende su una superficie commerciale di 68 mq e presenta una consistenza catastale di 55 mq. La struttura portante dell’edificio è costituita da travi e pilastri, garantendo solidità e durabilità. Gli interni del laboratorio comprendono un ingresso, una sala d’attesa, un ripostiglio, un disimpegno, tre box estetici le cui pareti interne non giungono a soffitto, e un servizio igienico con porta d’ingresso scorrevole, dotato di lavabo e water. Le pareti sono intonacate e tinteggiate, con pavimentazioni in listoni effetto legno e infissi in alluminio con vetro semplice.L’impianto elettrico d’illuminazione è dotato di alcune prese di luce zenitali a soffitto che consentono l’ingresso di luce esterna, mentre il riscaldamento e il raffrescamento sono garantiti da pompe di calore elettriche a soffitto. Attualmente, il laboratorio è occupato in forza di un contratto di locazione di immobili urbani ad uso diverso da abitazione, valido fino al 30 aprile 2029. Le spese condominiali non pagate ammontano a € 414,32 per l’esercizio 2024.È in corso uno studio per la trasformazione degli impianti centralizzati di riscaldamento e condizionamento in impianti autonomi con pompe di calore, il che potrebbe rappresentare un ulteriore vantaggio per l’acquirente.Questo laboratorio estetico offre ampie possibilità di investimento, con una soluzione versatile e ben posizionata a Ravenna.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui