Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Carta di Siena: appello ai cittadini – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


di Valentina Bennati
comedonchisciotte.org

Il 18 settembre scorso a Siena, organizzato dall’Associazione La Senesina, si è tenuto il Convegno dal titolo ‘Ordine o dis ordine dei Medici’.
Nell’occasione, vari appartenenti alla professione si sono dati appuntamento per discutere e riflettere sul rapporto di fiducia medico-paziente che è stato messo a dura prova negli ultimi quattro anni.

Durante la giornata, i medici e gli odontoiatri partecipanti hanno ribadito di non riconoscersi nell’operato tenuto dai rispettivi ordini professionali durante il periodo della dichiarata pandemia e hanno redatto la ‘Carta di Siena’ per rilanciare i principi di perizia, prudenza, diligenza, indipendenza e responsabilità che sono, e devono rimanere, alla base della professione.

Il testo è stato firmato fra gli altri, da: Atticciati, Barbaro, Bellavite, Borgogno, Citro, Cosentino, De Mari, Donzelli, Iannetti, Ferrari, Frajese, Gabbrielli, Giovanardi, Miedico,  Moscarella, Oliviero, Orlandini,  Pietrangeli,  Romani, Raffaelli, Sanvenero, Stramezzi, Szumsky, Tolentinati, Turrini.

Sono solo alcuni dei nomi di spicco di un folto gruppo di medici e odontoiatri firmatari e l’adesione alla Carta rimane tuttora aperta ad altri colleghi che vogliono condividere i valori espressi in essa e aggiungersi all’elenco (l’adesione è realizzabile compilando il modulo che si trova cliccando sul seguente link).

I cittadini che apprezzano questa iniziativa, e che intendono esprimere il loro sostegno a tutti quei medici che nel periodo “pandemico” hanno curato i pazienti che per decisioni politiche e inefficienza del sistema sanitario nazionale si sono trovati soli e senza assistenza sanitaria, sono stati invitati schierarsi al loro fianco.  Possono farlo sottoscrivendo un appello, ovvero compilando il modulo che si trova al seguente link.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Perché firmare?

Così ha risposto il Dott. Massimo Orlandini, uno dei medici presenti al Convegno di Siena, raggiunto telefonicamente:

“Noi medici della Carta di Siena vogliamo poter compiere il nostro dovere senza gli intralci determinati da interessi politici ed economici. Faremo tutte le azioni necessarie a riportare il lavoro del medico a fianco del cittadino, rivolto esclusivamente alla salute. Vogliamo poter svolgere il nostro dovere, perché questo determina per i cittadini, il rispetto dei loro diritti. È importante che le persone si schierino al nostro fianco perché, ora più che mai, dobbiamo essere uniti per creare quella forza necessaria a riportare la medicina al valore che merita, a ridare sacralità al rapporto medico-paziente e a far riacquisire ai cittadini la fiducia nel sistema sanitario.”
___



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui