Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cede il basolato in via Turritana, scatta la chiusura al traffico #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Forse una perdita idrica dietro il cedimento del basolato in via Turritana a Sassari

“Questa mattina, 21 novembre, intorno alle 9, ha ceduto il basolato in via Turritana, all’angolo con via Arborea“. L’annuncio arriva dal Comune di Sassari che è subito attivato per fermare la circolazione in quel tratto pericoloso del centro. “Sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia locale per fermare e deviare il traffico e poco dopo sono arrivati i tecnici del settore Infrastrutture della Mobilità, allertati dai colleghi del Comando – spiegano. Durante il sopralluogo è stata messa in sicurezza la zona e sono state esaminate le cause che hanno portato al cedimento. Il danno è circoscritto all’area dove la strada ha ceduto. In base ai primi risultati sembrerebbe che il problema sia stato causato da una perdita idrica“.

Il Comune ha già scritto ad Abbanoa in merito a quanto accaduto, chiedendo di intervenire quanto prima per risolvere la situazione e ripristinare il basolato. Ora il gestore del sistema idrico dovrà procedere con i riscontri. Fino a quel momento non è possibile adottare misure alternative alla chiusura del tratto di strada, come ad esempio la predisposizione di una piastra metallica”.

Carta di credito con fido

Procedura celere

“Se dovesse essere confermato che la causa del cedimento è dovuta a una perdita – ha commentato l’assessore alle Infrastrutture della Mobilità, Massimo Rizzu -, chiederemo che l’intervento sia effettuato nel più breve tempo possibile per il ripristino dello stato dei luoghi e ridurre al minimo i disagi legati alla viabilità”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui