Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Firenze, tenta il furto in un bar ma la polizia lo sorprende all’interno del negozio: arrestato 30enne – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’uomo, armato di un coltello da cucina, è stato convinto a lasciar cadere a terra l’arma

Nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 novembre la polizia ha arrestato in piazzale dell’Indiano, a Firenze, un cittadino marocchino di 30 anni accusato di tentato furto ai danni di un bar della zona.

 

La vicenda sarebbe iniziata intorno alle 3.30, con l’attivazione dell’allarme dell’attività ricevuta dai ‘vigilantes’ che ne hanno dato comunicazione al 112. Al loro arrivo, le volanti della polizia hanno costatato che sul retro dell’esercizio commerciale c’era una porta finestra completamente infranta dalla quale verosimilmente aveva, pochi istanti prima, fatto accesso qualche malintenzionato.

 

Gli agenti sono quindi entrati all’interno del bar, sorprendendo nel bagno del locale un uomo armato di un coltello da cucina e nelle sue vicinanze una busta contenete diverse bottiglie di alcolici. Grazie all’opera di mediazione degli agenti intervenuti, il 30enne ha lasciato cadere a terra il coltello, così, una volta “disarmato”, i tutori dell’ordine hanno effettuato i controlli del caso, trovando nei suoi pantaloni e nelle sue scarpe anche diverse monete verosimilmente appena asportate dall’attività e successivamente restituite al legittimo proprietario.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

L’uomo, già noto alle forze di polizia, è stato arrestato e oggi, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, dovrà comparire davanti al Giudice per la convalida della misura precautelare.

 

(immagine di repertorio)

 

 





Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui