(Adnkronos) – “Fuori i fascisti dall’università”. Con questo coro la delegazione di Fratelli d’Italia è stata accolta dagli studenti dell’università La Sapienza di Roma. Tensioni davanti alla facoltà di Farmacologia, dove i parlamentari si sono recati per verificare che le elezioni studentesche si stessero svolgendo in maniera regolare. “Siamo qui perché ieri sera un gruppo di ragazzi di Azione Universitaria è stata cacciata dall’università a elezioni in corso. Cosa che ho denunciato stamattina in Aula” ha detto il deputato di Fratelli d’Italia Marco Perissa alla Sapienza di Roma. “E oggi eravamo venuti per vedere se era possibile svolgere il diritto di voto. Purtroppo quello che abbiamo trovato ci spinge a pensare che non è possibile. Addirittura penso sia il caso di considerare la possibilità di annullare queste elezioni perché quello che succede qui dentro è vergognoso”. “Il problema è che i ragazzi non possono stare in ateneo a fare un po’ di campagna elettorale – prosegue – perché poi se entrano nell’ateneo vengono schiacciati al muro da facinorosi urlanti è complicato”. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell’onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l’opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] – Questo articolo è stato verificato dall’autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link