Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
I 17mila euro del Comune per la parrocchia di Bordonaro Gioveni #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast




Messinatoday.it | 21 nov 2024


Vuol vederci chiaro il consigliere comunale Libero Gioveni rispetto al contributo assegnato dal Comune alla parrocchia di Bordonaro. E per questo il capogruppo di Fratelli d’Italia ha presentato formale richiesta di accesso agli atti chiedendo al sindaco Federico Basile dettagli sulla natura.

Messinatoday.it – I 17mila euro del Comune per la parrocchia di Bordonaro, Gioveni: “Che cosa è stato finanziato e perché con questa cifra?”

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Leggi su Messinatoday.it

  • I 17mila euro del Comune per la parrocchia di Bordonaro, Gioveni: “Che cosa è stato finanziato e perché con questa cifra?”
  • Gioveni “Perché 17 mila euro di compartecipazione alla Parrocchia di Santa Maria delle Grazie?”. Interrogazione a Sindaco e ad assessore Caruso e accesso agli atti
  • Questione di “parrocchie” politiche? Libero Gioveni interroga l’Amministrazione su 17mila euro per eventi a Bordonaro
  • Saranno due le domeniche prenatalizie speciali
  • Fondazione Carit, finanziati 65 progetti su 125: ecco quali
  • Lipari&Comune. Totò, e io pago… Edifici pubblici da adibire a servizi socio sanitari spesa di 750 mila euro
  • 17mila euro comune parrocchiaQuestione di “parrocchie” politiche? Libero Gioveni interroga l’Amministrazione su 17mila euro per eventi a Bordonaro – Il consigliere comunale Libero Gioveni, capogruppo di Fratelli d’Italia, ha presentato un’interrogazione rivolta al sindaco Federico Basile e all’assessore alle politiche culturali Enzo Caruso, sollev … (messinaora.it)
  • 17mila euro comune parrocchiaDiciassettemila euro alla parrocchia di Bordonaro, Libero Gioveni chiede spiegazioni – MESSINA. Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Libero Gioveni chiede spiegazioni sui 17mila euro destinati attraverso un impegno di spesa, alla parrocchia “Santa Maria delle Grazie” di Bordonar … (letteraemme.it)
  • 17mila euro comune parrocchiaMessina, 17 mila euro alla parrocchia “Santa Maria delle Grazie”: Gioveni chiede chiarimenti all’amministrazione comunale – Messina, 17 mila euro alla parrocchia “Santa Maria delle Grazie”: Gioveni chiede chiarimenti all’amministrazione comunale … (strettoweb.com)











Video 17mila euro








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui