Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Lo faccio per arrotondare lo stipendio” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I finanzieri di Milano hanno scovato un vero e proprio laboratorio casalingo, dove un impiegato 21enne produceva e confezionava gli esplosivi. È stato arrestato con on le accuse di detenzione e porto di materiale esplosivo.

Foto di repertorio

Un piccolo arsenale di esplosivi artigianali pronti per essere venduti in occasione delle feste invernali. Lo hanno trovato lo scorso martedì 19 novembre i finanzieri della Fiamme Gialle di Milano nell’auto di un ragazzo di 21 anni, che nascondeva nel bagagliaio 104 candelotti e 50 “cipolle”.

“Lo faccio per arrotondare lo stipendio“, ha spiegato il giovane, impiegato in un’azienda cittadina. “Li vendo in vista del Natale e del Capodanno”. È stato arrestato con le accuse di detenzione e porto di materiale esplosivo, e vera presto interrogato dal gip Silvia Perrucci.

Prestito personale

Delibera veloce

L’inchiesta delle Fiamme Gialle è iniziata a seguito di un’analisi dei siti internet dedicati alla vendita di fuochi di artificio e botti ritenuti illegali: così il giovane è stato individuato e seguito dalle forze dell’ordine, che l’hanno fermato mentre effettuava una consegna e perquisito.

Secondo quanto emerso durante il sopralluogo dei finanzieri, il 21enne aveva messo in piedi un vero e proprio laboratorio per la produzione e il confezionamento degli esplosivi. Qui, nei pressi dell’abitazione del giovane impiegato, sono state rinvenute sostanze chimiche come alluminio in polvere e nitrato di potassio, così come rotoli di carta, micce e bilancini di precisione.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui