Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mistero FIAT Grande Panda, perché non è ancora in vendita? C’è un problema da risolvere – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La FIAT Grande Panda non è ancora ordinabile in Italia, ed ora emerge il motivo del curioso ritardo. Ecco cosa sta succedendo al nuovo B-SUV.

L’11 di luglio scorso, la FIAT ha finalmente tolto i veli ad una delle auto più attese degli ultimi anni, che ha dato il via ad un nuovo ciclo sul fronte del design. Stiamo parlando della Grande Panda, un SUV di Segmento B che nasce sulla piattaforma Smart Car di Stellantis, condivisa anche con la Citroen C3 ed E-C3 di nuova generazione. La vettura ha un look molto futuristico e che nulla ha a che fare con la citycar Panda che tutti conosciamo.

FIAT ecco l’aggiornamento (Stellantis) – Fuoristrada.it

Ai clienti viene lasciata la possibilità di scegliere sotto il profilo della motorizzazione, visto che è disponibile sia con il powertrain full electric da 113 cavalli di potenza massima e circa 320 km di autonomia che nella versione ibrida a benzina. Al momento però, la FIAT Grande Panda non risulta ancora ordinabile sul mercato italiano, così come quasi ovunque, ed è arrivata l’ora di scoprire cosa stia accadendo. C’è di mezzo un problema che ha già colpito, pochi mesi fa, anche la sopracitata C3, con cui condivide piattaforma e powertrain.

FIAT, ecco perché la nuova Grande Panda è in ritardo

Stando alle notizie oggi in nostro possesso, la FIAT Grande Panda è attualmente ordinabile solamente in Francia ed in Olanda, ma non in Italia e negli altri paesi. In base alla tabella di marcia che era stata prestabilita da Stellantis tempo fa, la Grande Panda sarebbe dovuta essere in vendita già da diverse settimane in tutta Europa, ma è evidente che qualcosa non sia andato secondo i piani. Una spiegazione, in tal senso, è stata fornita dal sito web “AlVolante.it“, che proprio in queste ore ha provato a fare chiarezza sulla vicenda. Andiamo a scoprire cosa sta succedendo al nuovo B-SUV della casa di Torino.

FIAT Grande Panda problemi software
FIAT Grande Panda in mostra (Stellantis) – Fuoristrada.it

A quanto è stato riportato, tutto è collegato a dei problemi per la messa a punto del software e dei sistemi di guida, e considerando quanto gli ADAS vengano ritenuti fondamentali al giorno d’oggi, non ci stupisce che il costruttore voglia ottenere il massimo dei risultati nei suoi controlli prima di poter avviare le vendite. Come anticipato, in passato era capitato anche alla Citroen C3 di nuova generazione, che ha tanto in comune con la FIAT Grande Panda. Presto tutto verrà sistemato.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui