#news
Napoli-Lazio: partita la vendita per tesserati azzurri; subito esaurite le Curve Superiori
E’ scattata a mezzogiorno di venerdì 22 novembre la fase 2 della vendita dei biglietti partita Napoli-Lazio, in programma domenica 8 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona. All’apertura dell’evento erano in vendita biglietti di tutti i settori dello stadio, ma erano pochissimi quelli rimasti in Curva B Superiore.
Non aveva riscosso lo stesso successo del match con la Roma, anche per la distanza ravvicinata, la prelazione abbonati che dava la possibilità ai 22.000 fedelissimi azzurri di comprare un biglietto ad un amico o a un parente. Disponibili in maggior quantità i tagliandi di Curva A Superiore, così come di tutti gli altri settori. La prelazione sarà disponibile anche per le gare interne del 2025 contro Juventus, Inter e Milan.
POCHE CODE, MA CURVE ESAURITE IN MEZZ’ORA
La fase 2 di vendita per semplici tesserati azzurri termina mercoledì 27 novembre; possono acquistare un biglietto ad un prezzo scontato, 45 euro per le Curve Superiori anche in questa fase. All’apertura delle operazioni non si sono registrate code troppo lunghe online e la vendita procede in maniera più ordinata del solito: incidono l’orario infelice di domenica sera, il costo dei biglietti e i tanti impegni ravvicinati.
Nonostante ciò, nei primi 30 minuti di operazioni tra sito e ricevitorie i biglietti rimasti nelle due Curve Superiori sono andati rapidamente esauriti. Restano disponibili gli altri settori, ma sono in esaurimento i tagliandi di Distinti Inferiori.
La vendita libera partirà invece giovedì 28 novembre alle 12.00 riguarderà i (prevedibilmente pochi) posti rimasti in settori diversi dalle Curve Superiori. Anche per questa partita è previsto il divieto di acquisto per i residenti in Lazio anche se provvisti di tessera del tifoso del Napoli, ennesima assurda discriminazione. Potranno però farsi cedere l’abbonamento o sperare che il divieto venga revocato mercoledì al termine della Fase2.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link