GENOVA PRINCIPE appartamento ristrutturato con splendida vista mare porto in vendita in via Asilo Garbarino, nella parte alta della via di ampi vani 6,5. Edificio moderno in ordine, interni composti da ingresso, cucinino – tinello con balcone, due camere, soggiorno con balconata che si allarga tipo terrazzino in corrispondenza di una delle due camere, bagno e ripostiglio a muro. Il condominio ha una ampia area condominiale destinata a parcheggi delimitata da cancellata elettrica. L’appartamento è ad un piano alto con una bella vista sulla città ed il porto ed è luminosissimo. Il condominio è dotato di ascensore e si trova in una posizione particolarmente tranquilla. La via è servita da autobus. Possibilità di acquisto anche con piccolo anticipo € 10000,00 + rata mutuo € 670,00. Per tutte le nostre proposte e tutte le informazioni su questo appartamento in vendita a Genova Principe: www.fondocasasanteodoro.it Tel. 010.242.59.59 ge-santeodoro@fondocasa.it.
Puoi seguirci sulle nostre pagine Social: Instagram fondocasa_oregina_santeodoro e Facebook : Fondocasa Oregina-Santeodoro
L’immobile è situato in posizione comodissima a cinque minuti dal centro di Genova e facilmente raggiungibile da tutti i principali mezzi di comunicazione quali stazione F.S. Principe, metropolitana, tre linee autobus, autostrada (casello autostradale Genova Ovest). Zona ottimamente servita a livello di scuole (dalla scuola materna alle scuole superiori), negozi, supermercati.
Consulenza compravendite immobiliari e locazioni abitative/commerciali dal momento del primo appuntamento fino all’atto notarile, inoltre servizio dedicato di consulenza finanziaria con appuntamenti informativi direttamente nei nostri uffici, collaborazioni con tecnici qualificati per aggiornamenti catastali, Attestati di Prestazione Energetica e certificazione impianti.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link