Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aggredito e rapinato alla fermata dei bus di Sassari, due arresti #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un uomo aggredito e rapinato a Sassari.

Due uomini sono stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri della Sezione Radiomobile di Sassari nella tarda serata di ieri, 22 novembre. Sono accusati di rapina aggravata ai danni di un giovane, vittima di una violenta aggressione in via Padre Zirano, nei pressi del deposito degli autobus.

L’intervento dei militari è scattato durante un servizio notturno di controllo del territorio. All’arrivo sul posto, il giovane aggredito ha raccontato di essere stato avvicinato dai due sconosciuti con il pretesto di una sigaretta. Subito dopo, però, è stato brutalmente colpito con calci e pugni e immobilizzato con spray urticante al volto. I malviventi si sono poi impossessati del suo telefono cellulare e del portafogli, contenente 75 euro.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Grazie alla descrizione fornita dalla vittima, i carabinieri hanno avviato le ricerche, rintracciando i due sospettati poco dopo mentre si aggiravano nel centro storico. Durante la perquisizione, uno dei fermati è stato trovato in possesso di un passamontagna e dello spray urticante utilizzato nell’aggressione.

I due uomini sono stati arrestati e trasferiti presso il carcere di Bancali, dove rimangono a disposizione della Procura della Repubblica di Sassari.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui