Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Antidroga Avellino: Misure Confermate – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il Tribunale del Riesame ha iniziato a confermare le misure cautelari emesse nell’ambito dell’operazione antidroga condotta dai Carabinieri della Compagnia di Avellino. A fine ottobre, i militari avevano dato esecuzione a quindici provvedimenti cautelari disposti dal Gip del Tribunale di Avellino, Giulio Argenio, su richiesta della Procura locale. Le decisioni impugnate da alcune difese degli indagati sono state esaminate dall’Ottava Sezione del Tribunale del Riesame di Napoli, che ha confermato le misure.

I dettagli sugli acquisti di metadone

Dall’ordinanza di novanta pagine, eseguita dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, emergono ulteriori particolari sui profili degli indagati, tra cui liberi professionisti, imprenditori e commercianti. Questi, secondo le indagini, fornivano crack, cocaina, hashish e persino metadone ad altri professionisti della zona. Il metadone era ottenuto dal Ser.D. di Avellino.

Le attività investigative, coordinate dalla Procura di Avellino sotto la guida del procuratore Domenico Airoma e condotte dai Carabinieri del Comando Provinciale, hanno documentato che due indagati, tra cui un odontotecnico non più in attività da anni, si scambiavano il farmaco oppiaceo contenuto in boccette di vetro. Grazie alle intercettazioni, è stato possibile accertare la vendita del metadone: ogni boccetta integra veniva ceduta a quindici euro, mentre quelle parzialmente utilizzate erano vendute a cinque euro.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui