Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Elodie ha comprato un capannone da Andrea Iannone, sottoscrivendo un mutuo da 600mila euro #finsubito prestito immediato


Elodie, tra i protagonisti del calendario Pirelli 2025, si è data all’immobiliare.

 

Il 23 aprile scorso, in uno studio notarile di Bareggio (Milano), ha fondato la sua società immobiliare, la EDP srl (da Elodie Di Patrizi, il suo nome completo). Il primo acquisto societario? Un capannone della zona industriale di Vasto, vendutole da Andrea Iannone, suo compagno di vita.

L’acquisto di Elodie (e la vendita di Andrea Iannone)

Un capannone a uso industriale, suddiviso tra piano terra e primo piano, collegati tra loro collegati per mezzo di una scala interna: è questo, il primo acquisto fatto da Elodie con la sua società immobiliare. L’immobile, sito a Vasto, è stato acquistato per mezzo di un mutuo decennale da 600mila euro, con iscrizione di ipoteca sul capannone e sul terreno che lo circonda per il doppio della somma.

 

Chi le ha venduto il capannone? La Gtp srl, il cui 95% è detenuto da Andrea Iannone, il campione di motociclismo che, da qualche anno, è anche il suo fidanzato (il restante 5% della società è di proprietà di Angelo, fratello di Andrea).

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

Sebbene questo acquisto sembri parlare d’amore, oltre che d’affari, sul contratto (come riportato da Open), Elodie ha fatto scrivere al notaio un nota in cui dichiara di essere “di stato libero e di non aver stipulato alcun contratto di convivenza ai sensi della L. 76/2016”.

 

Ma non è, la EDP srl, l’unica società di Elodie. La cantante detiene anche il 99% della Margarita srl (il restante 1% fa capo a sua sorella, Fey di Patrizi), società amministrata da sua mamma che – nel 2023 – ha realizzato ricavi per 1.168.349 euro, con liquidità di 570 mila euro. Lo scorso anno, la Margarita srl ha acquistato un quadrilocale a Milano, dietro corso Sempione, per 450mila euro. Mentre, come privata, Elodie possiede un appartamento con cinque stanze dal valore di 540mila euro. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui