Tu sei qui:
CronacaA Napoli controlli alle attività extra-alberghiere
Napoli, controlli, attività extra alberghiere, polizia
A Napoli controlli alle attività extra-alberghiere
Gli uomini della Polizia Locale hanno provveduto a sanzionare per gli illeciti amministrativi il titolare dell’attività
Inserito da (Redazione Costa d’Amalfi),
sabato 23 novembre 2024 07:56:14
Nell’ambito dell’attività di controllo delle attività ricettive del territorio di competenza personale della Unità Operativa Avvocata della Polizia Locale di Napoli ha effettuato un’ispezione presso un’attività di affittacamere sita in vico delle Tre Regine accertando che il titolare dell’attività aveva effettuato, abusivamente, un cambio di destinazione d’uso dell’immobile e che svolgeva la propria attività senza l’Idone titolo abilitativo, inoltre non provvedeva a dare comunicazione alla Questura dei dati anagrafici degli ospiti e non provvedeva a riversare la tassa di soggiorno al Comune.
Pertanto, gli uomini della Polizia Locale hanno provveduto a sanzionare per gli illeciti amministrativi il titolare dell’attività e a deferirlo all’AG per violazione della normativa edilizia e di pubblica sicurezza e a porre sotto sequestro l’immobile.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
Galleria Fotografica
rank: 10722102
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link