Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rimini Vis Pesaro 0-1: derby infuocato al Romeo Neri #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Rimini, 22 novembre 2024 – Primo tempo divertente quello al Romeo Neri. Derby subito infuocato dai primi minuti dove la Vis sfiora la rete del vantaggio prima con un incornata di Tonucci e poi con una potente punizione di Di Paola che fa vibrare la traversa. Rimini che esce però alla mezz’ora di gara.

Tripla occasione infatti nell’arco della stessa azione per i padroni di casa. Se Vukovic riesce a mettere una pezza alle prime due conclusioni, la prima di Malagrida, la seconda di Ubaldi è invece Cannavò ad allontanare sulla linea di porta il tentativo a botta sicura di Balbo. Vis brava a riprendersi poi dallo spauracchio e a tornare a guadagnare il pallino del gioco.

Sul finale di primo tempo sfiora prima il gol con una conclusione in piena area di Nicastro e colpisce in mischia da corner al minuto 44 con una zampata di Coppola. La ripresa è invece un assedio costante dei padroni di casa, verso la porta di uno straordinario Vukovic. È subito reattivo sul colpo di testa ravvicinato di Ubaldi, straordinario sul tiro potente di Cioffi.

Sul finale continua a provarci il Rimini con diverse conclusioni fuori dal bersaglio. La Vis, stringendo i denti guadagna 3 punti fondamentali, che le permettono di raggiungere quota 26 punti e sconfiggere dopo 32 anni il Rimini. Vittoria che vale il doppio per il morale di un gruppo che sta facendo sognare i propri tifosi, dimostrandosi compatto e determinato in ogni occasione.

Il tabellino

Rimini 0-1 Vis Pesaro

Rimini: Colombi, Falbo, Bellodi (46′ st Accursi), Gorelli, Malagrida (1′ st Parigi), Piccoli (17′ st Cioffi), Megelaitis, Lombardi (17′ st Fiorini), Longobardi, Langella, Ubaldi (27′ st Cernigoi).

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vis Pesaro: Vukovic, Coppola, Tonucci, Bove, Zoia, Pucciarelli (dal 45′ s.t), Di Paola, Paganini, Cannavò (dal 38’s.t Peixoto), Nicastro, Okoro (dal 1′ s.t Tavernaro).

Arbitro: Striamo di Salerno



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui