L’episodio
Le forze dell’ordine hanno scovato due bilancini di precisione e del materiale che di solito viene usato per il confezionamento
L’oro bianco, a differenza degli anni Novanta, è diventato sballo di massa. L’ennesima dimostrazione arriva dalla provincia di Mantova, dove in questi ultimi giorni i carabinieri della stazione di Borgo Mantovano hanno denunciato un 35enne per aver ceduto alcuni grammi di cocaina a un minorenne del paese. L’episodio è emerso dal pronto soccorso. Ovvero dal luogo dove il ragazzino è dovuto andare in seguito ad un malore dopo aver assunto la sostanza stupefacente. In seguito il giovane è stato ricoverato nell’ospedale di Borgo Mantovano per gli accertamenti del caso, anche se le sue condizioni di salute non destano particolare preoccupazione. A questo punto è emerso con chiarezza che il cittadino mantovano ha ingerito qualche grammo di cocaina. Così il personale del nosocomio ha chiamato il 112.
Sul posto, nel giro di qualche minuto, sono arrivati i militari dell’Arma che hanno avviato le indagini. I carabinieri di Borgo Mantovano, insieme al Nucleo radiomobile di Gonzaga, sono riusciti a risalire al pusher e hanno effettuato una perquisizione nella sua abitazione. Le forze dell’ordine hanno scovato due bilancini di precisione e del materiale che di solito viene usato per il confezionamento. Oltre a numerosi capi di abbigliamento e piccoli elettrodomestici che, secondo gli inquirenti, potrebbero essere stati rubati in qualche negozio della zona. Come se non bastasse, i carabinieri hanno trovato uno zaino, appartenente a un 38nne ospitato dal 35enne, con all’interno mezzo grammo di hashish.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link