Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Centrale dello spaccio a Olbia, ci sono due condannati #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Due condannati per spaccio di droga a Olbia.

L’indagine che ha portato alla condanna di Francesco Fadda e Antonio Orlandi ha avuto inizio nel luglio 2018. Quando un appartamento di via Bach, a Olbia, è stato identificato come centrale dello spaccio dell’area compresa tra il centro e la Costa Smeralda. Da quell’arresto iniziale, le forze dell’ordine hanno proseguito con intercettazioni e appostamenti. Individuando una rete di sedici persone coinvolte, di cui due sono decedute durante il corso delle indagini.

Il blitz conclusivo è avvenuto il 31 gennaio 2020. Circa settanta agenti, tra cui unità cinofile e il reparto prevenzione crimine, hanno operato simultaneamente tra Olbia, Sassari, Porto Cervo e Arzachena. L’operazione ha permesso di sequestrare 500 grammi di eroina, due chili di marijuana, 50 grammi di cocaina e numerose dosi di altre sostanze destinate al mercato locale.

Carta di credito con fido

Procedura celere

I due imputati, coinvolti nelle operazioni di spaccio, sono stati processati con rito abbreviato. La sentenza, pronunciata dal Tribunale di Tempio Pausania, ha condannato Fadda a un anno e sei mesi di reclusione e Orlandi a un anno e due mesi. Le pene sono risultate inferiori alle richieste iniziali, grazie alla riqualificazione delle accuse. Altri imputati, appartenenti alla stessa rete, affronteranno il giudizio con rito ordinario.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui