Chef Express, brand della ristorazione veloce per chi viaggia, parte del gruppo Cremonini, ha affidato all’agenzia per il lavoro Manpower la ricerca di 130 addetti alla ristorazione – crew sala e cucina da inserire presso i locali di Roma in piazza dei Cinquecento e via Giolitti, in zona stazione Termini per assistenza alla clientela, preparazione dei prodotti del menù, pulizia dei tavoli, lavaggio delle stoviglie e gestione magazzino.
Le figure ricercate devono possedere un diploma di scuola superiore, esperienza minima e disponibilità a lavorare part-time su turni anche serali e festivi, affidabilità , velocità di apprendimento, orientamento alla relazione e all’obiettivo e gestione dello stress. L’azienda offre formazione continua e specifica all’interno di una realtà internazionale per svolgere al meglio i servizi richiesti, iniziale contratto a tempo determinato o apprendistato professionalizzante part time o full time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, ambiente di lavoro di squadra dinamico, inclusivo, giovanile e informale e opportunità di crescita professionale.
Attenzione e competenza sono la chiave del successo aziendale: per questo Chef Express ha ideato percorsi di formazione continuativi per i collaboratori. Ogni anno vengono formati circa 600 dipendenti tra i 18 e i 50 anni, con diversi corsi, tra cui management, qualità e sicurezza, enogastronomia, rapporto con il cliente, gestione delle risorse umane e amministrativa e multimediale del servizio. Per quanto riguarda il personale interno vengono organizzati corsi di avviamento alle professioni, di perfezionamento, seminari e workshop con il supporto di figure specializzate dello staff o di realtà esterne.
Gli interessati devono presentare la domanda di partecipazione alla selezione entro il 31 dicembre. Per maggiori dettagli e invio delle candidature, collegarsi al sito https://www.manpower.it e cercare le selezioni per Roma Termini.
Nel team Casavo c’è posto per 30 agenti immobiliari
Casavo, azienda che offre soluzioni smart per vendere e comprare casa, seleziona 30 giovani agenti immobiliari da inserire entro il primo trimestre 2025 nel proprio network nelle sedi di Milano, Roma e Torino.
Sono richiesti almeno due anni di esperienza nel settore, abilitazione allo svolgimento della professione, capacità comunicative, relazionali e commerciali, conoscenza del mercato immobiliare locale, spirito imprenditoriale, flessibilità e disponibilità a lavorare in un ambiente giovane e dinamico, interesse per le nuove tecnologie e la loro applicazione nel settore immobiliare.
Entrando a far parte del network, gli agenti avranno accesso a portafoglio diversificato di acquirenti e venditori per accelerare e aumentare il business, strumenti digitali per semplificare la gestione dei progetti, team dedicati per supportare i consulenti con analisi, dati e formazione, servizio Casavo Mutui, uffici accoglienti per lavorare o ricevere i clienti.
Candidarsi al link https://casavo.com/it/diventa-agente/.
Bulgari ricerca 15 figure tra Roma, Firenze e Valenza
Bulgari cerca 15 figure. A Roma European merchandising senior manager, security system, global care services projects intern – retail & customer experience, jewellery project manager, jewellery group product marketing senior manager; a Firenze model maker, operational excellence intern, modelling & prototyping manager, industrialization technician; a Valenza It project manager, allievo Bulgari machining academy, operatore Cnc, addetti oreficeria, allievo orafo. https://www.bulgari.com/it-it/people-and-careers.
Il gruppo Villaggio Scialmarino e Malia Village cerca otto stagionali
A Vieste (Foggia), il Gruppo Villaggio Scialmarino e Malia Village, immerso nel verde del parco nazionale del Gargano, è già alla ricerca di 8 figure professionali per la stagione 2025: 2 donne per la pulizia delle camere; un cuoco capo partita esperto; 1 maître di sala e 2 camerieri di sala; un addetto alla fattoria profondamente amante degli animali; un addetto alla pulizia dei servizi igienici. Gli interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo mail info@maliavillage.com.
Trenord seleziona capitreno per potenziare il personale di bordo
Trenord seleziona capitreno per potenziare il team di personale responsabile del servizio a bordo delle oltre 2.200 corse effettuate ogni giorno in Lombardia, in sette province delle regioni vicine e sul collegamento aeroportuale Malpensa Express. E’ possibile candidarsi anche per il ruolo di operatore macchina Cnc junior ed entrare nella direzione manutenzione di Trenord. Si può partecipare alla selezione fino al 9 dicembre, secondo le indicazioni della pagina https://www.trenord.it/lavora-con-noi/.
Dieci conduttori di gru per i cantieri di I.CO.P. Spa
I.CO.P. Spa, operante nel settore dell’edilizia, cerca 10 conduttori di gru e apparecchi di sollevamento da inserire nei cantieri di Anticoli Corrado, Arsoli e Cineto Romano, nella città metropolitana di Roma Capitale, con patente B, attestato di formazione/abilitazione per la conduzione di gru edili e a torre e disponibilità full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Curriculum entro il 29 novembre a personaledoc@icop.it.
Dedagroup forma e inserisce diplomate e neolaureate Stem
Nuovo percorso per la scuola di impresa di Dedagroup destinato a giovani diplomate, laureande e neolaureate Stem con buona conoscenza dell’inglese, con l’obiettivo di ridurre il divario di genere nel settore It e formare le java software developer di domani. Le partecipanti più talentuose avranno l’opportunità di unirsi a Deda Next, contribuendo alla trasformazione digitale della pa. Iscrizioni fino al 29 novembre a
www.deda.group/careers/deda-academy-public-services-edition.
Nei Caf Cisl corsi per addetti alle dichiarazioni fiscali
I Caf Cisl organizzano corsi gratuiti per disoccupati o inoccupati, diplomati o laureati, per addetti a compilazione, controllo, registrazione e trasmissione all’agenzia delle entrate dei modelli 730, Isee, Red e Imu per la campagna fiscale 2025, che si terranno da gennaio a marzo nelle sedi di Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana e Veneto. Seguirà contratto a tempo determinato. Info e candidature a https://www.cafcisl.it/schede-8-lavora_con_noi.
Riproduzione riservata
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â