Una delle start del noto programma TV “Casa A Prima Vista” spalanca le porte ai suoi followers mostrando l’abitazione milanese
Ida Di Filippo, una degli agenti del noto programma TV “Casa a Prima Vista“ che abbiamo intervistato qualche mese fa, sui social ha aperto le porte della sua casa a Milano. Ecco come è fatta la sua abitazione.
Leggi anche: Alldocube Iplay 60 Pad Pro, il maxi tablet che vuole somigliare a un notebook
La casa di Ida Di Filippo
All’ingresso della casa dell’agente immobiliare c’è un corridoio con parquet. Il parquet riveste tutta la pavimentazione della casa. La camera da letto, ben illuminata, è semplice: oltre al letto matrimoniale, un doppio comodino basso laccato in bianco, materiale ripreso anche dall’armadio a tre ante e una cassettiera bianca con sopra una piccola televisione. Nel video pubblicato su Instagram, Di Filippo spiega che in ogni camera da letto è importante assicurarsi di avere spazio per una scrivania, per coloro che lavoro in modalità smart o, altrimenti, anche una cassettiera.
La zona living unisce cucina e soggiorno. La cucina, illuminata da una finestra e anche dai faretti, si trova in un angolo della stanza. Il tavolo, con sedie in legno, è allungabile. Secondo Ida è l’ideale per chi, come lei, non rinuncia alla compagnia degli amici nella propria comfort zone. Nella stanza c’è un divano a L color grigio tortora illuminato da una lampada, per chi vuole leggere. Il tour si conclude proprio da dove è partita, il soggiorno.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link