Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Premio Liberalibri 2024, alla Feltrinelli Caserta l’eventoPremio Liberalibri 2024, alla Feltrinelli Caserta l’evento #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Redazione -Il Premio Liberalibri 2024 sarà assegnato domenica 24 novembre alle ore 10:30 il presso la libreria laFeltrinelli di Caserta. Presenzierà il nuovo presidente Vito Vozza con i soci fondatori; madrina della manifestazione sarà l’accademica e pedagogista Maria Gabriella De Santis, mecenate della stessa Mario Mosca. Otto targhe saranno conferite per il contributo dato per l’amore e la solidarietàmostrata per la civitas di cui si è membri, come da sottotitolo del premio, Amor vincit omnia. I premiati risultano: Antonio Acconcia, per i suoi studi nel campo economico, Paola Broccoli per il suo prodigarsi in ambito sociale, Casolla Experience CasertAzione per le loro iniziative volte al riconoscimento del territorio, Simonetta Delussu per la sua scrittura, Ferdinando Ghidelli per l’adoperarsi per la cultura, Antonio Magliulo, per la sua fede per il bene, don Battista Marello per la rivalutazione delle tradizioni, Annamaria Rufino per lo studio della società contemporanea. Inoltre, per le diverse sezioni del Premio saranno conferite 40 medaglie, divise in diverse sezioni, che negli ultimi vent’anni hanno saputo farsi apprezzare nell’ambito culturale e sociale. La giornata sarà dedicata a Paolo Broccoli, già premiato da Liberalibri e recentemente scomparso, donatore, di oltre dodicimila volumi, alla Biblioteca diocesana di Caserta, all’Archivio di Stato di Caserta e alla Biblioteca di Falciano del Massico. I premiati indicati per sezione saranno: sezione Arte: Enzo Battarra, Maria Comparone, Domenico Di Mundo, Gustavo Delugan; sezione Cinema: Roberto Ferraresi, Francesca Ieranò; sezione Cultori: Carmela De Luca, Nicola De Lucia, Natalia Di Meo, Giuliana Galvano, Sabine Gutmorgeth, Tamara Kondrouchina, Anna Laurenza, Gianpaolo Mastroianni, Liliana Vastano, Silvana Zimbardi; sezione Lettori sezione giovani: Francesca Bernard, Mario Bove, Ida Cristaudo, Maria Carla Pilla, Paolo Pulvirenti; sezione Poesia: Lello,Agretti, Daniela Borrelli, Vanna Corvese, Mariastella Eisemberg, Roberto Perrotti; sezione Scrittura, Raffaella Alois, Sara Aurilia, Rita Di Costanzo, Ida Roccasalva. Poi i premiati in ricordo di Carlo Minganti saranno: Gianfranco Coppo, Giuseppe Gagliotta, Eliana Riva e in ricordo di Nunzio De Pinto: Giovanna Battaglino, Giovanna Paolino, Gianluca Pota, Giovanna Tramontano e Daniela Volpecina.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui