Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Prevenzione senologica, domani a Bari “Un the per te” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Informare e supportare le donne, fornendo non solo consulenze senologiche gratuite, ma anche uno spazio di confronto per condividere esperienze e promuovere l’importanza della prevenzione. È l’obiettivo dell’evento “Un The Per Te”, nell’ambito del format “Un aperitivo per la salute”, ideato e organizzato da Flavia de Filippis consulente marketing e digital strategist, in collaborazione con la dott.ssa Antonia Girardi e l’associazione Terziario Donna – Confcommercio di Bari che si terrà domani, lunedì 25 novembre 2024, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, al Piano 7, nella sede associativa in via G. Amendola 172/C – Bari.

È fondamentale sensibilizzare l’intera cittadinanza, ma soprattutto le donne, con continuità, sul tema della prevenzione del tumore al seno e intervenire con attività di supporto alla salute femminile e al benessere psicologico della donna. “Un The per te” vuole essere un’occasione per un confronto attivo, grazie all’intervento di medici specializzati, nell’ambito dell’oncologia e della chirurgia. Saranno presenti all’evento, alcune testimonianze di donne che con coraggio e determinazione hanno affrontato il proprio disagio relativo all’insorgenza della malattia tumorale, e che grazie alla prevenzione, ne sono uscite con grande successo, riprendendo con serenità la quotidianità con se stessi e con la famiglia. L’incontro si aprirà con l’intervento di Luciana Di Bisceglie, presidente del Terziario Donna – Confcommercio.

All’incontro interverranno anche: Antonia Girardi, senologa che tratterà il tema dal titolo “Prevenire rende la cura più forte della malattia” e Giuseppe Memeo, chirurgo plastico con “Guardarsi allo specchio dopo un tumore”. Con “Una ricetta speciale per la felicità”, interviene Nunzia Bellomo food blogger e con “Vendo coccole”, Marianna Arnone (Mata Design). Subito dopo gli interventi, seguirà il dibattito sul ruolo della consapevolezza e della prevenzione nella lotta ai tumori, aperto a domande dal pubblico. La giornata si concluderà con un tea break e una sessione di networking, offrendo ai partecipanti un’opportunità per discutere e approfondire esperienze personali dirette e indirette. Martedì 12 Novembre 2024 L’incontro sarà moderato da Alessandra Lofino, giornalista. L’associazione Terziario Donna – Confcommercio – Bari, intende promuovere l’evento poiché si tratta di un’importante occasione per avvicinare le donne del settore terziario e sensibilizzare le imprenditrici che ne fanno parte al valore della cura della propria salute.

Per prenotare la propria partecipazione, inviare mail di conferma a: segreteria@confcommerciobari.it





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui