Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
rimonta vincente per l’UniTrento Volley in casa della capolista, Volano sorride tutte le altre no #finsubito richiedi mutuo fino 100%


 

di Nicola Baldo

 

La settima giornata dei campionati cadetti vedono i colori regionali doversi accontentare di due sole vittorie in sei partite. Sorridono, infatti, solamente Volano ed UniTrento, ambedue seconde nei rispettivi campionati.

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Una vittoria ed una sconfitta in B1 femminile. Dove la Rothoblaas Volano ha la meglio sulla Don Colleoni Bergamo in quattro parziali (25-16, 25-18, 16-25, 25-16) mentre fra le mura amiche di Cognola l’Argentario Trentino Energie deve cedere il passo alle sarde del Capo d’Orso Palau di Sassari terze in classifica. Le ospiti si sono imposte con parziali di 20-25, 17-25 e 23-25.

 

In classifica ora il Volano è sempre secondo con un solo punto di ritardo, 19 a 18, dalla capolista Villa Cortese mentre l’Argentario è 12esimo con 5 punti. Nel prossimo turno l’Argentario giocherà a Novara in casa della Sim Immobiliare, mentre il Volano sarà di scena a Bra, nel cuneese.

 

In serie B2 femminile il veronese continua a dimostrarsi indigesto per la Studio55 Ata Trento. Che dopo il ko di Cerea incassa una sconfitta per 3-0 (25-21, 25-21, 25-17) per mani dell’Orotig Peschiera del Garda prima della classe, mentre arriva il settimo ko in altrettante partite per il Basilisco Gms Trentino che in casa ha dovuto cedere il passo alle mantovane dell’Alitest Media per 0-3 (20-25, 21-25, 23-25).

 

In classifica ora l’Ata è nona con 9 punti mentre il Basilisco è ultimo ancora in cerca dei primi punti stagionali, nel prossimo turno le rotaliane saranno impegnate a Bigarello nel mantovano contro il Volley Davis mentre la Studio55 riceverà le veronesi della Marmi Lanza Zevio al PalaBocchi.

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

In serie B maschile vittoria di prestigio per l’UniTrento Volley, che si impone al tie-break in casa della prima della classe, la Sav Silvolley Trebaseleghe, rifilando ai padovani la prima sconfitta in campionato. Con parziali di 25-22, 26-24, 20-25, 22-24 sorridono i ragazzi di coach Francesco Conci, mentre niente da fare per il C9 Arco Riva Troticultura Armanini che vengono sconfitti in quattro set (25-16, 25-19, 23-25, 25-16) a Treviso dal Volley Treviso nella prima gara senza Guido Guzzo in panchina. Out Bressan a causa di un piccolo infortunio rimediato venerdì sera in allenamento, Scandiuzzi centrale titolare.

 

In classifica ora l’UniTrento è sempre seconda e ad un solo punto dalla capolista Trebaseleghe, mentre il C9 è 13esimo. Nel prossimo turno i gardesani ospiteranno i vicentini del Montecchio Maggiore mentre l’UniTrento ospiterà i friulani dello Slovolley Gorizia.

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui